RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Arredare il bagno in tempo di crisi economica. Come fronteggiare la recessione per arredare un bagno moderno e di design a prezzi ragionevoli.

In tempo di crisi ogni scommessa è lecita ma lo è altrettanto prevedere che dalla recessione e, soprattutto, durante questo periodo di recessione del mercato (specialmente marcato nel settore dell’arredamento) solo le aziende che sapranno ottimizzare il rapporto qualità/prezzo potranno sperare di limitare i danni.
Simas, azienda leader nella produzione di sanitari, affronta il problema con la serie E-line. “light price tutto italiano”, claim utilizzato per il lancio dei prodotti è di per se stesso elemento programmatico! In sostanza contenimento dei prezzi mantenendo la qualità del made in italy! Così Simas va alla necessaria ricerca della semplicità artigianale e di un design all’insegna del “minimo indispensabile”.
Il tutto concorre alla realizzazione di prodotti sanitari studiati per soddisfare fasce di utenza allargata e proposti sempre ad un prezzo equo.
Sintesi Bagno già da tempo ha presentato la linea Special One (e la sua versione più sofisticata Special One Elite) che comprende eleganti lavabi, bidet e vasi da terra e da parete che ottimizzano al massimo grado il rapporto tra la qualità del prodotto e il costo proposto.

simas_e-line_sanitari_vasi_bidet_lavabi_economici1

Cerchio Minimal, Cerchio Fashion e Quadro sono tre miscelatori lavabo interessantissimi, connotati da un design curato nel dettaglio che ne esalta la modernità e “freschezza” delle linee, che hanno ben poco da invidiare – sotto tutti gli aspetti – a modelli più costosi. Oggetti per l’arredo bagno che rispondono alla concreta domanda di un mercato in cui evoluzione sociale ed econimica trasformano i bisogni e gli stili di vita delle nuove famiglie e dei nuovi spazi collettivi.

rubinetti_miscelatori_lavabo_con_e_senza_salterello_cerchio_e_quadro

Gli elementi doccia ideali per integrarsi all’interno di un progetto che abbia come cardine il “risparmio” ma anche attento ai valori estetici sono ben rappresentati dalle colonne doccia e dai soffioni di varie serie “geometriche”.
La gamma di colonne doccia Cerchio e Quadro, completata con la divagazione rappresentata dalla colonna doccia Retrò, offre caratteristiche normalmente implementate solo su prodotti più costosi. Cosi possiamo avere, grazie a questi prodotti, compreso nel prezzo il modernissimo mix termostatico. In genere la parte del soffione è regolabile in altezza e ruotabile di 180° da sinistra verso destra e viceversa. Il supporto doccia è scorrevole.
Avendo necessità di installare o sostituire solamente il soffione doccia la scelta è ancora più ampia potendo scegliere tra le forme tonda, quadrata e rettangolare con delle interessanti variazioni nelle colorazioni, infatti i vari prodotti si possono acquistare in colorazione bianca, nera ed ovviamente con la più usuale finitura cromata.

colonne_doccia_con_miscelatore_termostatico_doccetta_soffioni_doccia_quadrati_rettangolari_ovali

A un prezzo compreso entro i 300 euro (per quanto riguarda il prodotto base) i piatti doccia Novellini delle serie Olympic posseggono le credenziali necessarie per essere presi in considerati ove realizzare l’idea di un bagno “di marca” ma anche a portata “di crisi”.
Sono disponibili da incasso in tutte le misure standard con forma quadrata o rettangolare fino a una dimensione massima di 180×75 cm. Il modello Olympic plus vien prodotto anche di colore nero.

novellini_piatti_doccia_olympic_quadrati_o_rettangolari_da_incasso

Nello specifico dei mobili da bagno la nostra attenzione ricade sui prodotti della Puntotre Poker e della Inda con Gulliver.
La collezione Poker rappresenta un prodotto di alto contenuto tecnologico ed innovativo. Si tratta di una collezione di mobili per il bagno rivestiti in laminato Matrix, una finitura di ultima generazione che si contraddistingue per la perfetta riproduzione della matrice del legno con venature tridimensionali, inoltre la particolare composizione del materiale lo rende completamente inalterabile nel tempo, resistente all’umidità e ai ristagni d’acqua; in poche parole un materiale che non teme l’usura per un prodotto che non teme concorrenza sul prezzo.
La collezione Gulliver porta la firma di Inda. Si tratta di una serie completa di elementi per arredare il bagno nel modo più semplice e razionale. Gulliver è basato sulla possibilità di unificare le profondità per semplificare al massimo grado l’articolazione delle attrezzature su cui organizzare le composizioni.
Anche per Gulliver è davvero notevole la gamma delle finiture disponibili: si va dal laminato legno nelle varianti canaletto, wengé, rovere moro alla cartella dei 40 colori, tutti presenti sia in versione lucida che opaca.
puntotre_poker_mobile_arredobagno_inda_gulliver_mobili_arredobagno
_______________________________________________________________________________
ARTICOLI CORRELATI

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie