Le nuove forme del calore: il riscaldamento tramite radiatori elettrici.
Un sistema di riscaldamento che si va sempre più affermando nei bagni delle abitazioni italiane è quello che utilizza i radiatori ad alimentazione elettrica.
I vantaggi offerti da questo metodo si hanno in termini di semplificazione degli impianti rispetto ai sistemi tradizionali, infatti ogni radiatore può essere regolato e programmato singolarmente regolando così la temperatura ambiente per ambiente e quando lo si desidera.
Il riscaldamento con i radiatori elettrici si rivela ancor più utile nelle seconde case dove l’uso dell’impianto di riscaldamento non è continuativo.
Nelle abitazioni realizzate con le tecnologie più recenti, quindi con alto grado di isolamento termico, il riscaldamento elettrico, grazie al basso costo impiantistico e all’assenza di oneri per la manutenzione annuale – poi soprattutto se abbiamo la presenza di pannelli solari fotovoltaici – rappresenta una più che valida alternativa ai sistemi di riscaldamento tradizionali.
Riscaldiamo il bagno stile Cordivari: gli scaldasalviette elettrici classici e di design.
Claudia il radiatore d’arredo Cordivari per eccellenza, un pezzo classico e senza età, ora anche nella versione elettrica. Il primo ad essere prodotto e ad ottenere il gradimento del mercato. Claudia elettrico è disponibile a scelta nelle versione standard, con termostato.
Il radiatore d’arredo Lucy è un elemento dall’elegante design, tecnologia, funzionalità e risparmio energetico che sono le caratteristiche di questo moderno corpo scaldante.
Estremamente versatile, il radiatore d’arredo Lucy è disponibile – pratico e facile da installare – ora anche nella versione con resistenza elettrica._______________________________________________________________________________