RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Mini lavabi, quando “piccolo è bello”, SintesiBagno® vi aiuta a scegliere i piccoli lavabi per la stanza da bagno.

Lavabi Marylin in Cristallo Temperato

Soprattutto nelle case moderne dove spesso si ha il piacere di non avere un unico singolo bagno ma due o più stanze adeguate allo scopo, sorge il problema che uno di questi possa risultare di dimensioni anguste e quindi la comodità si scontra con problematiche strutturali e di conseguenza scelte oculata da farsi per l’arredo di queste sale. Ovviamente sono sempre esistiti elementi di dimensioni ridotte – nel caso in questione intendiamo logicamente i lavabi di piccole dimensioni – ma ora le aziende, a fronte di una maggiore richiesta intervenuta negli ultimi anni, hanno sviluppato delle linee di prodotti ad hoc sia per quanto riguarda il design che per i materiali usati nelle realizzazioni.

In questo articolo segnaliamo alcuni prodotti idonei allo scopo che oltre a differenziarsi nella forma lo fanno anche per quanto riguarda i materiali costituenti.

Simas – che da sempre offre prodotti ceramici di alta qualità fabbricati con materie pregiate – sviluppa prodotti adatti ad essere etichettati come “mini-lavabi” nelle linee FROZEN e soprattutto in EVOLUTION.

FROZEN – una linea dal design senza compromessi con le sue forme interamente squadrate ottenute con una lavorazione di altissimo rigore – propone il modello FZ 14 un lavamani predisposto monoforo di dimensioni 43×33,5 cm.

Per la linea EVOLUTION – dalla forme morbide e classiche reinterpretate in chiave moderna dal designer Terry Pecora – i modelli EVO13 ed EVO14 fanno al caso nostro! EVO13 lavamani monoforo sospeso si presenta di dimensioni 31×27 cm, EVO14 – il fratello maggiore – di dimensioni 34×31 … ma entrambi di norma ben appartenenti alla categoria mini-lavabi.

simas-mini-lavabi-in-ceramica-serie-frozen-e-serie-evolution

Da Catalano – azienda che non ha bisogno di presentazioni – possiamo scegliere fra diversi modelli!

Particolarmente nella linee Verso – la famiglia di sanitari dal più alto contenuto d’innovazione della CatalanoVersotrentasette e Versoventicinque hanno dei modelli sotto i 50 centimetri di larghezza. Versotrentasette 50 50×37 cm (lavabo predisposto per rubinetteria monoforo), Versotrentasette 37 37×37 cm (lavabo predisposto per rubinetteria da piano), Versoventicnque 50 50×25 cm (lavabo predisposto per rubinetteria monoforo), Versoventicinque 35 35×25 cm (lavabo predisposto per rubinetteria monoforo).

I mini lavabi della famiglia C presentano soluzioni morfologiche semplici e morbide. C1 45 è un lavabo predisposto per rubinetteria monoforo o da parete di dimensioni 45×55 cm. Il C1 30 – con la medesima sagomazione – è di dimensioni 30×38 cm.

Ed ecco la serie CX di Catalano, un modello ovaleggiante e due tondi. CX 55, lavabo predisposto per rubinetteria da piano d’appoggio o da parete, è di dimensioni 55×35 cm. Anche CX 45 e CX 35 sono predisposti per rubinetterie da piano o da parete, sono tondi e hanno rispettivamente un diametro di 45 cm e 35 cm.

catalano-la-vasta-gamma-dei-mini-lavabi-catalano

Lineabeta – la nota azienda vicentina – presenta in catalogo soluzioni che differiscono per design e materiali. Due linee completamente realizzate in Mattstone e un in vetro con differenti finiture.

MOMOM due modelli rispettivamente di dimensioni 48×43 cm e 25×40 cm, rettangolari quindi ma orientati per l’installazione il primo sul lato largo, il secondo su quello stretto.

QUARELO, un modello a muro di dimensioni 33×29 cm e un modello da appoggio o sospeso di dimensioni 43×36,5 cm.

Infine, sempre per Lineabeta, la famiglia POCIA realizzata con delle vasche in vetro e armatura in acciao inox lucido. POCIA per ciascuno dei due modelli presenta diverse possibili finiture per la vasca in vetro… vetro foglia argento o oro, ventro in ghiacchio verde o nelle colorazioni nero e rosso.

lineabeta-mini-lavabi-in-vetro-e-acciaio-inox-pocia

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie