RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Come arredare il bagno in stile CLASSICO/RETRO’ con prodotti di assoluta qualità!

Vasche da bagno freestanding in acrilico doppio strato

Riproporre una stanza da bagno ispirata alle atmosfere ed al gusto caratteristici del periodo che va dall’epoca vittoriana alla prima metà del novecento. Una stanza da bagno arredata con “pezzi storici”, resi attuali dall’attenzione alle moderne esigenze di funzionalità e comfort …

Come arredare il bagno in stile CLASSICO/RETRO' con prodotti di assoluta qualità!

Quest’idea ci d’ha lo spunto per delle proposte che possano dar vita ad un’offerta di arredamento per il bagno completa e coordinata, una selezione di prodotti “senza tempo”, elementi da inserire in un omogeneo contesto classico o da collocare elegantemente come citazioni “storiche” in contesti contemporanei, riconoscibile nei suoi richiami al passato, inalterato nel tempo nella sua assoluta “originalità”.

Le tre aziende di cui scegliamo i prodotti sono: Victoria+Albert, Signorini Rubinetterie, Ceramica Simas. Dai cataloghi di queste aziende – leader nel settore per la qualità dei loro prodotti – vi suggeriamo le serie più adatte per realizzare delle “scenografie” che risultino armoniose nel loro complesso per la composizione di una sala da bagno dal vero stile classico/retrò.

Victoria + Albert Victoria + Albert è un marchio globale con una reputazione mondiale per la creazione di vasche e lavabi freestanding stupendi. Come ultima frontiera in termini di qualità e stile, la collezione di vasche da bagno è ricca di prodotti dal design ammirevole realizzate al 100% di QUARRYCAST®, una miscela di roccia calcare vulcanica e resine ad alte prestazioni. Naturalmente bianca, ogni vasca è individualmente rifinita a mano da artigiani. E’ il classico investimento che durerà tutta una vita …

vasche-da-bagno-classiche-retro-victoria-albert-6x

Signorini Rubinetterie E’ un’azienda storica – fondata nel 1923 – che rende omaggio alla sua lunga vicenda con dei prodotti raffinati e di alto livello qualitativo realizzati coniugando un’esperienza quasi centennale con le esigenze di un mercato in continua evoluzione sia dal punto di vista tecnico che da quello estetico. Rinnovata nel 2006 la fabbrica gestisce internamente l’intero ciclo produttivo affermando l’importanza nel mondo del Made in Italy.

Non per nulla Signorini Rubinetterie è un’azienda toscana regione la cui cultura ha sempre offerto l’imprimatur per il bello nelle diverse epoche.

Da signorini prendiamo:

  • ANTICA. La serie di maggior successo realizzata da Signorini, unisce un’eleganza senza tempo ad una tecnologia moderna. L’esecuzione perfetta che contraddistingue da sempre ogni prodotto, rende questa collezione una proposta intramontabile. Link alla serie completa
  • CLASSICA. Raffinata e fortemente personalizzata la collezione CLASSICA propone un disegno originale che sa inserirsi in molti ambienti. Una lavorazione di altissimo livello aggiunge a questa serie un tocco distintivo. Link alla serie completa
  • DAFNE. DAFNE offre la possibilità di interpretare in modo diverso una stessa manopola. L’una più tradizionale e pacata, l’altra più slanciata e originale. Entrambe le viste propongono la stessa inequivocabile eleganza. Link alla serie completa
  • JULIA. Il disegno più classico per la maniglia a croce, divenuto ormai un’icona dell’eleganza. Una grande varietà di soluzioni coordinate per questa collezione realizzata con il più grande rispetto delle tradizioni. Link alla serie completa

rubinetterie-classiche-retro-signorini-8x

Ceramica SimasRigorosamente made in italy, per costruire, insieme, tendenze sempre attuali e contemporanee che durano nel tempo”. Partendo da questo concetto di lavoro, e applicandolo!, Simas si è guadagnata la nomea di “migliori ceramisti al mondo”, quelli in grado di insegnare a tutti come si realizzano prodotti sanitari fatti per l’appunto, per durare.

Con le linea classiche “Arcade” und “LondraSimas offre due serie molto complete nel stile classico-italiano e classico-inglese. Il fascino di tempi passati per le esigenze di oggi.

Collezioni che resistono nel tempo e al tempo (inteso come passare delle mode), suggestioni “antiche” che sfidano gli anni dunque! Per eleganza assoluta, robustezza ed affidabilità. Una gamma che garantisce completezza, versatilità, attualità. In una sola parola – il classico del bagno… lavamani, lavabie lavabi a consolle, lavabo ad angolo, vaso e bidet sospeso, vaso e bidet a pavimento, corpivaso in legno noce, …

sanitari-stile-classico-retro-simas-arcade-londra-2x

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie