RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Estrattore ARIA per BAGNO cieco Zehnder ZCV2

Ecco l’oggetto perfetto per liberare dagli odori sgadevoli bagni o, nel caso, altri ambienti senza finestre che neccessino!

L’estrattore Zehnder ZCV2 garantisce livelli salutari di Indoor Air Quality grazie alle innovative tecnologie SMART: TimerSMARTTM per aumentare la portata di ventilazione in funzione del periodo di permanenza e HUMIDISMARTTM per aumentare la portata in funzione del livello di umidità all’intermo del locale di installazione con 1,1 watt di potenza ed il costo di esercizio di 0,01 euro sl giorno.

IDEALE NELLE RISTRUTTURAZIONI
La tubazione rigida o flessibile di espulsione dell’aria deve essere collegate direttamente all’estrattore (DN 100 mm): questo collegamento rende Zehnder ZCV2 ideale per la sostituzione di estrattori esistenti ma poco efficienti e rumorosi.


Estrattore ARIA per BAGNO cieco Zehnder ZCV2

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie