RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Miscelatori lavello abbattibili/reclinabili

In questo articolo una  cernita dei miscelatori per lavello di tipo ABBATTIBILE, RECLINABILE per applicazioni sottofinestra che consigliamo ai nostri clienti…



Iniziamo con un video di presentazione dei modelli Wind e Cucciolo, a seguire nell’articolo le immagini di altri modelli…

Modello WIND [ Acquista online ] E’ il modello più economico, supera di poco i 100 euro. E una rubinetteria dal design tondo, senza troppo pretese da questo lato, ma certamente non brutto da vedere e soprattutto più solido di quanto ci si possa aspettare da un prodotto di questa categoria!

WIND Miscelatore Cucina Lavello Sottofinestra


Modello DESIGN [ Acquista online ] Saliamo di prezzo, ma anche di qualità. DESIGN è l’entry-level per un miscelatore studiato – oltre che per essere funzionale – anche per piacere…

DESIGNA Miscelatore lavello sottofinestra reclinabile


Modello CUCCIOLO [ Acquista online ] E’ il modello di maggior successo, il nostro TOP SELLER! Costa qualche euro in più rispetto al DESIGN e forse il suo successo sta nel nome “cucciolo” che piace agli internauti…

CUCCIOLO | Miscelatori lavello abbattibili/reclinabili


Miscelatore > Lavello > Sottofinestra > ANTICO MIX [ Acquista online ] Se vi piacciono le suggestoni classiche allora potete orientarvi vero ANTICO MIX, un robusto miscelatore dallo stile assolutamente “classico”!

ANTICO MIX | Miscelatori lavello abbattibili/reclinabili


Miscelatore > Lavello > Sottofinestra > KENTANA [ Acquista online ] KENTANA è un sontuoso miscelatore che tecnicamente non ha un meccaniscmo reclinabile, come i precedenti, bensì la canna si abbassa a scomparsa.

KENTANA | Miscelatori lavello abbattibili/reclinabili


Miscelatore > Lavello > Sottofinestra > LOST [ Acquista online ] LOST, come il precedente, lavora con un meccanismo a scomparsa ma la forma è tonda è il comando è separato dalla canna di erogazione. Ha un ingombro minimo in altezza di 5 cm.
LOST Rubinetto Cucina Abbattibile a scomparsa

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.