RICONOSCIMENTO COPRIWATER

BAGNO&LUCE: rubinetterie con luce RGB, miscelatori acqua&luce, radiatori calore&luce

Rubinetterie TRES design, colore, tecnologia, prezzo!
Acqua, luce e colore a scaturire come una sorgente naturale.

Come sarebbe il vostro rubinetto dotandolo di luce blu quando scorre acqua fredda oppure di luce rossa quando scorre acqua calda?

E cosa ne pensate di curarvi in bagno grazie agli influssi benefici della cromoterapia, la medicina alternativa che fa uso dei colori come terapia per la cura delle malattie.
Secondo la cromoterapia, i colori aiuterebbero il corpo e la psiche a ritrovare il loro naturale equilibrio, e avrebbero effetti fisici e psichici in grado di stimolare il corpo e calmare certi sintomi.
Le pratiche cromoterapiche erano note fin dall’Antico Egitto… rosso, in binomio alla forza, è il colore  stimolante.  Giallo, è il colore dell’allegria. Verde, colore calmante … equilibrio, relax e pace, rinfrescante e fortificante. Blu, per ricercare calma e serenità emotiva.

Dream Cube Light è una sorprendente pioggia d’acqua e colori, per sfruttare al meglio gli effetti della cromoterapia combinati con un getto stimolante.
4 o 10 luci led RGB con trasformatore a basso voltaggio in accompagnamento al soffione consentono di creare suggestivi giochi cromatici, giocando con le proprietà benefiche di rosso, giallo, verde e blu.
Dream Cube trasforma così la nostra doccia in un’esperienza intima e rigenerante.
La serie di colonne doccia “Soul” con soluzioni estetiche e funzionali di altissimo livello: cromoterapia, soffione centrale, pannello elettronico, miscelatore termostatico, sedile reclinabile, idromassaggi …
Warhol, il rubinetto miscelatore con luce colorata. Grazie a una particolare tecnologia … l’acqua scorre assumendo un colore diverso in relazione alla temperatura del fluido … ROSSO, acqua calda… VIOLA, acqua tiepida… BLU/AZZURRO fredda … tutto questo “spettacolo” senza alcun espediente elettrico, senza, cioè, alcun collegamento alla rete!

BADGE LED: CALORE LUMINOSO
Badge Cordivari offre un nuovo concetto di radiatore d’arredo, grazie alla  sua forma assolutamente originale. Tre modelli che soddisfano le esigenze funzionali tipiche dei corpi scaldanti, rappresentando contemporaneamente una rivoluzione per il suo design e per l’utilizzo di una particolare tecnologia innovativa, requisiti che hanno contribuito alla conquista del prestigioso Design Plus.
Il corpo scaldante Badge viene avvolto da un morbido abbraccio luminoso, offrendo nuove sensazioni di comfort e relax energetico.
Badge Led soddisfa una molteplicità di sensi, grazie al calore e colore che trasmette.
L’ambiente di casa assume così un aspetto ancora più accogliente, e ancora più personale.cordivari badge led radiatore elettrico illuminato led_______________________________________________________________________________

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie