RICONOSCIMENTO COPRIWATER

BETTEFLOOR, il piatto doccia a filo pavimento

La doccia senza bordo (filo pavimento) è una soluzione comoda e pratica non solo per le persone di una certa età o disabili, ma per tutti…. e contribuisce a creare un ambiente, nella sala da bagno, elegante e raffinato.
La soluzione di Bette, azienda tedesca dell’arredo bagno all’avanguardia, consente di sperimentare una nuova dimensione della doccia a filo pavimento con BETTEFLOOR, un pregiato piano doccia in acciaio smaltato che rappresenta la soluzione perfetta per tutti coloro che danno importanza al design, all’igiene e alla longevità.

piatti-doccia_bette_bettefloor01Bette, piatto doccia, piatti doccia, acciaio, smalto, smaltato, design, igiene, longevità, ristrutturazioni, albergo, alberghi, filo paviment

Le altezze di montaggio minime necessarie nel pavimento-massetto sono: da 65 mm con scarico in verticale e di 110 mm con lo scarico laterale-orizzontale BETTEFLOOR. Ideali sia per costruzioni nuove o per ristrutturazioni, perfette sia per il bagno domestico che per gli alberghi o le strutture pubbliche.

Il piatto doccia a filo pavimento BETTEFLOOR definisce nuovi standard:

  • Arredobagno personalizzato
  • Igiene e duratura
  • Comodo da pulire
  • Protezione sicura contro i danni dovuti all’acqua
  • Il piacere di fare la doccia priva di barriere

L’igiene è qualcosa di più di una bella sensazione
Dove la pelle tocca direttamente il pavimento, l’igiene durevole è un elemento fondamentale. La combinazione acciaio/smaltato rappresenta la soluzione perfetta per qualsiasi doccia a filo pavimento. Non ci sono punti in cui si accumula lo sporco e non risultano problemi di umidità anche dopo lungo tempo.
Bette, grazie a una particolare procedura di smaltatura – che consiste nell’applicare un sottilissimo strato di vetro sul corpo in acciaio – ha perfezionato al massimo livello la superficie del suo prodotto. Lo strato applicato è resistente ai graffi ed è infrangibile, oltreché facile da pulire poiché lo sporco non aderisce. Questo sottilissimo strato crea inoltre una brillantezza eccezionale e una superficie immacolata. Una differenza che si vede e ancora più importante si sente.

Pro e pro del piatto doccia BETTEFLOOR
Le docce piastrellate comportano rischi alti: la superficie ruvida delle fughe complica la pulizia; si attaccano i germi e i batteri; le fughe porose causano danni d’acqua; le riparazioni richiedono molto tempo e denaro.
Con BETTEFLOOR è diverso!
Il rivestimento è particolarmente resistente, la manutenzione della superficie vetrosa è estremamente semplice, nella doccia si ha una vera igiene, la tenuta all’acque è eccellente, il montaggio facile e rapido.

Personalità grazie alla varietà di scelta
BETTEFLOOR definisce nuovi standard per la personalizzazione dei bagni e docce. Oltre al colore standard bianco e ai colori comunemente utilizzati per i sanitari, BETTEFLOOR offre cinque ulteriori tonalità con effetto opaco: antracite, beige, grigio, marrone e antracite-marrone, in linea con le tendenze di colori più svariati per piastrelle e pavimenti.
Le docce a filo pavimento BETTEFLOOR si integrano in linea con la pavimentazione presente. Non esistono praticamente limiti ai desideri e alle idee personali.

piatti-doccia_bette_bettefloor02

La flessibilità è la misura di tutte le cose
Per offrire una soluzione perfetta BETTEFLOOR è disponibile in tante misure diverse. Con le versioni BETTEFLOOR CORNER e BETTEFLOOR CARO è possibile integrare la zona doccia anche in un bagno di piccole dimensioni.
BETTEFLOOR: 80 x 80 cm 90 x 70 cm 90 x 75 cm 90 x 80 cm 90 x 90 cm 100 x 70 cm 100 x 75 cm 100 x 80 cm 100 x 90 cm 100 x 100 cm 110 x 80 cm 110 x 90 cm 110 x 100 cm 120 x 75 cm 120 x 80 cm 120 x 90 cm 120 x 100 cm 120 x 120 cm 130 x 80 cm 130 x 90 cm 130 x 100 cm 140 x 80 cm 140 x 90 cm 140 x 100 cm 150 x 80 cm 150 x 90 cm 150 x 100 cm 160 x 80 cm 160 x 90 cm 160 x 100 cm 170 x 75 cm 170 x 90 cm 180 x 80 cm 180 x 90 cm
BETTEFLOOR CORNER: 80 x 100 cm 90 x 90 cm 100 x 80 cm 100 x 100 cm
BETTEFLOOR CARO: 90 x 90 cm 100 x 100 cm

piatti-doccia_bette_bettefloor03

La precisione si vede nei dettagli
La qualità superiore viene dimostrata da ogni singolo dettaglio. Gli angoli di BETTEFLOOR non sono arrotondati ma sono realmente angolosi per integrarsi perfettamente nelle linee definite dalle piastrelle. Bette è l’unica azienda, nel campo dell’acciao/smaltato, in grado di produrre questi raggi stretti.
Il tappo dello scarico è al livello della superficie. Le sue dimensioni coprono lo scarico e la sua forma piatta non disturba nel fare la doccia.

Sicurezza. Garantita dal sistema di montaggio perfetto
Il sistema di montaggio è la soluzione ideale per il montaggio a livello del pavimento, anche per le ristrutturazioni di vecchi edifici e ristrutturazioni particolarmente complicate.
Il telaio, stabilizzato da piedini regolabili a piacere, viene posizionato sul pavimento grezzo in maniera tale da creare un supporto di precisione millimetrica affinché il massetto possa essere colato fino al bordo. Le dime per la piastrellatura consentono al posatore un giunzione precisa fra il rivestimento del pavimento e della parete. Il piatto doccia viene inserito nel solo dopo la conclusione dei lavori, così l’intera struttura può essere controllata in qualsiasi momento e non viene danneggiata durante il montaggio.

piatti-doccia_bette_bettefloor04pulsante-e-commerce
_______________________________________________________________________________
ARTICOLI CORRELATI

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie