RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Da RARE, la cabina doccia personalizzata su misura! “Elite” box doccia in cristallo, “Steel” piatto doccia filo pavimento con doghe: infinita modularità!

box-doccia-angolari-rettangolari-quadrati-semitondi-porte-doccia-pareti-docciarare_cabina-doccia_elite_01

Il benessere è il risultato del nostro equilibrio psicofisico, che ci consente di stare bene con noi stessi e con gli altri. RARE offre un’ampia gamma di soluzioni per le cabine doccia a misura dei nostri bisogni, senza alcuna imposizione estetica e funzionale.
RARE ha creato un prodotto che coniuga il design dell’acciao inox al calore avvolgente del legno o alla praticità dell’innovativo materiale “Teknolink”. L’infinita modularità è la caratteristica fondamentale del progetto: realizzabile in diverse misure e forme per soddisfare qualsiasi esigenza pratica ed estetica.

Steel: Il piatto doccia secondo RARE: design dell’acciaio inox abbinato al legno Massello (disposto in doghe). Disponibile in quattro larghezze ed “infinite” lunghezze (su richiesta è possibile anche il su misura!) appoggiato al pavimento (versione out) oppure a filo pavimento (versione in).

rare_piatto-doccia-a-doghe-steel_01Elite: Cabine doccia (ma più propriamente sarebbe da dire “pareti doccia”) di grandi dimensioni dal design minimale, predisposte per installazione su piatto Steel (e quindi anch’esse progettabili a misura) senza necessità di siliconare.
RARE nasce nel 1968 ed inizia ad operare nel ramo dell’arredo bagno dal 1983. Membro della associazione italiana produttori cabine doccia (Procad), il suo nome è da sempre sinonimo di qualità e sicurezza.
Alla base del progetto RARE sono fondamentali quattro elementi: design, qualità dei componenti, funzionalità, sicurezza dell’utente.

Punto di partenza: il piatto doccia Steel

Struttura. La struttura del piatto doccia Steel è realizzata con un’unica lastra di acciaio inox 18/10 (materiale d’eccellenza per le sue doti di resistenza e facilità di pulizia), ciò ha permesso di ottenere un piano perfettamente uniforme e facilmente pulibile. Attraverso un ingegnoso sistema di profili l’installazione viene effettuata senza la necessità di siliconare all’interno della vasca, garantendo la perfetta tenuta dell’acqua.

Pedana. La pedana costituita da doghe facilmente rimovibili può essere realizzata in:

  • Legno massello iroko, la cui particolare struttura delle sue fibre ricche di oleoresine ne fa un legno dalle qualità uniche: resistente all’acqua, inattaccabile dai funghi, insetti e tarli.
  • Teknolink, innovativo materiale inalterabile all’acqua realizzato con resine, cellulosa e alluminio; è disponibile in finiture: nero assoluto, bianco/nero, grigio/nero.

Piletta. Piletta sifonata per piatto doccia completamente ispezionabile e dotata di vaschetta “salva anello”.

Dimensioni/personalizzazione.
Larghezze standard: 70, 75, 80, 90 cm.; lunghezze standard: da 78.3, 89, 99.8, 110.6, 121.4, 132.1, 142.9, 153.7, 164.4, 175.5, 185.8, 196.5 cm.
Personalizzazione: in larghezze tutte le misure tra 70 e 90 cm, in lunghezze tutte le misure tra 78.3 e 196.5 cm.

Colori. Legno iroko. Tecknolink: GN grigio/nero; BN bianco/nero; NN nero/nerorare_piatto-doccia-a-doghe-steel_02

Punto di arrivo: Elite + Steel

17 modelli personalizzabili per le cabine doccia Elite da abbinare al piatto doccia Steel!
Si va dalla parete fissa, seguendo una tendenza oggi di moda, a soluzioni più classiche con struttura ad angolo, porta battente, con porta a nicchia a uno o due lati, ante tonde su un lato fisso e con la recente introduzione di porte scorrevoli … tutte le soluzioni sono realizzate in cristallo temperato da 8 millimetri, possibilità di trattamento anticalcare, sistema “Single Frame” per regolazione fuori piombo, chiusure magnetiche …
Se da un lato le altezze delle pareti sono fisse di 188 o 200 cm, dall’altro larghezze e lunghezze sono personalizzabili in base alle dimensioni del piatto Steel che si è voluto progettare.

La tecnologia RARE ha ottenuto la marcatura CE, la quale assicura il consumatore che la cabina doccia acquistata rispetta gli standard qualitativi e di sicurezza dettati dall’unione europea in base a quanto prescritto dalla norma armonizzata EN. 14428. In particolare le cabine sono state sottoposte a test di pulibilità, resistenza agli urti e tenuta all’acqua da uno dei più importanti enti di certificazione europei.rare_piatto-doccia-a-doghe-steel_03

ARTICOLI CORRELATI

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie