RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Il wellness secondo Gessi: DOCCIA PRIVATE WELLNESS LINE, una Spa a casa!

GESSI PRIVATE WELLNESS

La nuova linea di docce Gessi ci porta in tutti i sensi (e per i sensi soprattutto) una Spa dentro casa dandoci l’opportunità di vivere un’esperienza multi-sensoriale completa, in un perfetto connubio tra funzionalità ed emozionalità. Elaborando il concetto di una day-Spa personale, si fonda concettualmente su una idea di benessere fondato sull’essere più che sull’apparire. Dal tatto alla vista con una cromoterapia in sincrono all’idromassaggio a getto. L’illuminazione passa dal blu al verde per finire al rosso e il getto d’acqua può essere classico a cascata, a piccoli ruscelli o “atomization” per un effetto nebulizzante. Il tutto per coniugare una ritualità che va ben oltre la semplice funzione di pulizia del corpo e in grado di rinnovare il nostro rapporto con l’acqua dove il recupero dell’armonia e dell’equilibrio interiori è totale!gessi_private-wellness_soffioni

Una rinfrescante cascata dalla parete o una pioggia delicata, un potente idromassaggio con getti laterali o inebrianti lame d’acqua dal soffitto, nuvole avvolgenti illuminate con colori emozionanti per momenti di piacevole esaltazione polisensoriale, un concept in cui i segni archetipici del design Gessi generano una famiglia di oggetti raffinati e dall’essenza subliminale per nuove esperienze da vivere ogni giorno nell’ambiente domestico della stanza da bagno, andando oltre valori estetici fini a se stessi in nome di un concetto di lusso raffinato e colto …

Con il passare del tempo il concetto di lusso sempre più investe le dimensioni dello spazio e del tempo.
Più precisamente il lusso riguarda la quantità e qualità del tempo dedicato a se stessi e degli spazi personali nei quali vivere e godere di momenti di indulgenza al relax, alla intimità, al riequilibrio e al recupero delle energie.
I bisogni personali, strettamente funzionali diventano sempre più attinenti alla sfera emozionale e del proprio appagamento.
In questa prospettiva Gessi, un marchio che è sinonimo di design in esclusivi ambienti da vivere, sostiene una nuova visione del bagno la quale va oltre la superata funzione di luogo meramente pratico per essere trasformato in uno spazio personale da inventare e personalizzare.
Il bagno diviene un luogo che coniuga funzione ed emozionalità; dove ci si prende cura di sé e “del sé” non soltanto dal punto di vista igienico, ma anche e soprattutto dal punto di vista estetico.
E’ questo concetto che Gessi vuole esprimere con la nuova linea Private Wellness: essa insiste su una ritrovata relazione tra l’acqua e la piacevolezza di una esperienza che va oltre la semplice funzione di pulizia: un rituale nel quale celebrare il contatto con l’io per una rinnovata soddisfazione dei sensi.gessi_private-wellness_comandi-termostatici-multifunzione

Sistemi doccia emozionali multifunzione che comprendono soffioni doccia per montaggio a parete e a soffitto e plafoniere doccia da 80x80cm, 50x50cm, 35x35cm con la possibilità di selezionare la modalità di erogazione dell’acqua tra pioggia, cascata e nebulizzazione e illuminazione del getto con luce colorata fissa o cangiante per effetto cromo terapico … abbinabili a bocche a cascata da parete e a soffioncini orientabili a getto orizzontale per idromassaggio … regolati da selettori termostatici ad alta portata abbinati alle linee delle collezioni Gessi Rettangolo, Ovale, Oxigene, Mimì … una linea di prodotti che dimostra ancora una volta la grande capacità di Gessi di ridefinire la relazione tra l’acqua, lo spazio e la persona … oggetti per creare un perfetto connubio tra la bellezza dell’acqua e il fascino della tecnologia, gesti che sottolineano la semplicità come fattore determinante dell’estetica a ridefinire l’idea del bagno: Gessi: il designer dell’acqua! Le molteplici soluzioni che Gessi offre per il mondo del wellness privato e pubblico uniscono estetica, funzionalità e perfezione tecnica attraverso una tecnologia d’eccellenza e dalla presenza discreta, incorporata in forme di assoluta purezza. Prodotti pensati per una poetica dell’acqua: per la maniera in cui la erogano, per come la illuminano, per come la contengono e per come la offrono all’ambiente, il tutto inteso a creare un piacere personalizzato e personalizzabile per l’habitat privato, facendo del bagno un luogo capace di sorprendere e coinvolgere emotivamente.

Sistemi doccia minimali, sistemi doccia multifunzione con effetto cromoterapia “COLOUR”, sistemi doccia a filo con controsoffitto o ad incasso, sistemi doccia con fissaggio a parete, box doccia con bocce doccia a cascata, sistemi termostatici ad alta portata, miscelatori termostatici multifunzione … materia, forma e funzione si incontrano completandosi reciprocamente in Gessi Private Wellness! Una qualità autentica del tempo e degli spazi dedicati a se stessi.

gessi_private-wellness_sistemi-docciapulsante-e-commerce

 

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie