RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Rubinetti esterni antigelo…finalmente SKY!

Rubinetto da esterno ghiacciato
Rubinetto da esterno ghiacciato

Ecco finalmente un prodotto estremamente utile e che stavamo aspettando da tempo! SKY è il rubinetto da esterno garantito contro rotture dovute al gelo. Forse non a tutti ma a parecchi di noi sarà capitato – in pieno inverno (ma anche nella altre stagioni se il gelo lo ha prima danneggiato!) – il disagio di non poter usufruire del comodo servizio di un rubinetto esterno per il giardino o utile nel nostro condominio! Il funzionamennto – o meglio l’integrita – del rubinetto da esterni SKY è garantito fino ai -30 °C.

SKY è un rubinetto da esterni con un design accattivante e dotato del Sistema anti ghiaccio ed anti goccia brevettato EDS (Elastic Double Seat). L’oggetto è realizzato in diversi materiali (leghe mettaliche, plastiche) ma tutti in grado di garantire l’efficenza assoluta alla temperature più gelide… tutte le valvole vengono testate al 100% con prova di tenuta pneumatica a controllo elettronico.

  • Design elegante, Made in Italy.
  • Sistema di autolavaggio interno per evitare ristagno dell’acqua.
  • Il meglio della tecnologia italiana, bellezza e funzionalità convivono nello stesso rubinetto.
  • Il sistema brevettato di sfera e guarnizioni, permette il deflusso dell’acqua dall’interno della sfera.

LINK PER ACQUISTO


SKY rubinetto da esterno antighiaccio antigoccia

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie