RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Piantane bagno LINEABETA

Lineabeta ha recentemente aggiornato il suo catalogo di accessori e complementi per l’arredobagno nella sezione prodotti piantane e scalette.

La scelta di piantane bagno nel listino Lineabeta è veramente ampia e risulta ora ulteriormente arricchita! Abbiamo la possibilità di scegliere – oltre che sotto l’apetto del design – diverse tipologie di materiali e anche per quanto riguarda le finiture ci sono parecchi varianti possibili per diverse tipologie di prodotti.

Piantane realizzate nel più classico ottone cromato sono ora affiancate da articoli in acciaio inox, alluminio e metallo verniciato. Le finiture possono assumere diverse colorazioni grazie a alle verniciture a polveri e ai differenti tipi di cromatura.

Il catalogo completo delle piantane e scalette Lineabeta è disponibile al seguente link: apri LINK

La serie RANPIN – la più corposa delle Lineabeta – è caratterizzata anche da prestigiosi articoli realizzati in ACCIAIO INOX. Rampino. Sistema di piantane polifunzionali in ottone cromato o acciaio in diverse altezze, attrezzabili in coordinato con la collezione ‘BAKETO’.

RANPIN
RANPIN

GRELA. Graticola. (Gre-lah). Collezione di complementi in metallo verniciato o cromato realizzate in aluminio.

GRELA
GRELA

TIRELA. Filo che collega due pali. Piantana porta asciugamani o porta riviste in metallo verniciato a polveri e tondino saldato in modo da evidenziare la lavorazione grezza. Disegnata da Studio Zaven nel 2012.

TIRELA
TIRELA
RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie