RICONOSCIMENTO COPRIWATER

ACCESSORI INDA, dove acquistarli online a prezzo sempre scontato

Accessori Bagno Inda serie AVENUE

Dai spazio alla tua immaginazione con la nuova serie Avenue di Inda. La tecnica costruttiva si evolve, disegnando nuove proporzioni e dettagli tecnici distintivi. Le nuove finiture, i toni ed i materiali scelti con una ricerca accurata si fondono insieme in una proposta attraente, autentica e di appeal.

[ Vedi tutta la serie Avenue di Inda con prezzi e sconti a questo link, clic qui! ]

Accessori Bagno Inda serie AVENUE

Accessori Bagno Inda serie COLORELLA

Colorella: linea universale abbinabile a qualsiasi tipo di bagno, in sintonia perfetta con un gusto che predilige lo stile più moderno e la linearità di forme e volumi.

[ Vedi tutta la serie Colorella di Inda con prezzi e sconti a questo link, clic qui! ]

Accessori Bagno Inda serie COLORELLA

Accessori Bagno Inda serie CONFORT

Confort è una serie progettata da Matteo Thun per rendere l’ambiente bagno raffinato e piacevole, non solo per le persone con mobilità ridotta, ma anche per tutti gli utenti. Funzionalità, tecnologia ed estetica si fondono per servire coloro che hanno bisogni di aiuto e per i quali la sicurezza ha un valore prioritario anche in bagno. La serie è disponibile in due finiture: cromo e cromato/nero soft touch.

[ Vedi tutta la serie Confort di Inda con prezzi e sconti a questo link, clic qui! ]

Accessori Bagno Inda serie CONFORT

Accessori Bagno Inda serie DIVO

Divo è una serie di accessori dal carattere forte e deciso, espressione di un design pragmatico ed essenziale che si esprime attraverso linee pulite e squadrate. L’assenza della placca di fissaggio a muro diventa espressione di un gusto contemporaneo minimale che si esprime con un “segno” che caratterizza lo spazio.

[ Vedi tutta la serie Divo di Inda con prezzi e sconti a questo link, clic qui! ]

Accessori Bagno Inda serie DIVO

Accessori Bagno Inda serie EGO

Ego è una serie che si integra con l’ambiente bagno attraverso le caratteristiche di praticità, servizio e perfezione esecutiva. Una serie di accessori progettata secondo le esigenze legate soprattutto all’hotellerie, ma perfettamente adattabile anche all’ambito domestico,grazie alla purezza formale e alla ricerca tecnica di durabilità e igiene.

[ Vedi tutta la serie Ego di Inda con prezzi e sconti a questo link, clic qui! ]

Accessori Bagno Inda serie EGO

Accessori Bagno Inda serie ELLEPI

Ellepi è una serie di accessori da parete accomunata da un unico dettaglio molto riconoscibile: un leggero incavo angolare. Questo particolare interrompe l’andamento lineare di ogni accessorio evidenziandone il cambio di direzione ed enfatizzandone la piega. Le finiture giocano un ruolo importante. Questa serie è disponibile, oltre che nel classico cromo, anche in bianco e nero opachi. Inoltre una versione più sofisticata e unica prevede un leggero contrasto ad accentuarne il carattere: nickel spazzolato con incavo cromo.

[ Vedi tutta la serie Ellepi di Inda con prezzi e sconti a questo link, clic qui! ]

Accessori Bagno Inda serie ELLEPI

Accessori Bagno Inda serie EXPORT

Export è una serie semplice che, grazie alle linee essenziali che assicurano la massima semplicità di pulizia e igiene, si inserisce perfettamente in ogni tipo di bagno.

[ Vedi tutta la serie Export di Inda con prezzi e sconti a questo link, clic qui! ]

Accessori Bagno Inda serie EXPORT

Accessori Bagno Inda serie FORUM QUADRA

Linee curve che si integrano a forme squadrate in un design originale e versatile. Una nuova gamma in cui la funzionalità è protagonista. Linee curve che si integrano a forme squadrate in un design originale e versatile. Una nuova gamma in cui la funzionalità è protagonista. Linee curve che si integrano a forme squadrate in un design originale e versatile. Una nuova gamma in cui la funzionalità è protagonista. Linee curve che si integrano a forme squadrate in un design originale e versatile. Una nuova gamma in cui la funzionalità è protagonista. Linee curve che si integrano a forme squadrate in un design originale e versatile. Una nuova gamma in cui la funzionalità è protagonista.

[ Vedi tutta la serie Forum Quadra di Inda con prezzi e sconti a questo link, clic qui! ]

Accessori Bagno Inda serie FORUM QUADRA

Accessori Bagno Inda serie FORUM

Forum: una gamma completa con un estetismo essenziale; una serie pensata per offrire un’ampia scelta di prodotti funzionali. Forum: una gamma completa con un estetismo essenziale; una serie pensata per offrire un’ampia scelta di prodotti funzionali.

[ Vedi tutta la serie Forum di Inda con prezzi e sconti a questo link, clic qui! ]

Accessori Bagno Inda serie FORUM

Accessori Bagno Inda serie GEALUNA

Un’estetica estremamente essenziale e di grande eleganza con l’utilizzo di materiali di assoluta qualità, è la caratteristica principale di Gealuna. Una collezione di accessori da bagno dal design rigoroso e distinto da linee nette e pulite. La serie può essere montata a parete utilizzando la colla per evitare la foratura delle ceramiche oppure conviti e tasselli.

[ Vedi tutta la serie Gealuna di Inda con prezzi e sconti a questo link, clic qui! ]

Accessori Bagno Inda serie GEALUNA

Accessori Bagno Inda serie HELP

Help è una serie di nuovi maniglioni destinati alla zona vasca, doccia e wc progettati per garantire sicurezza in tutti gli ambienti bagno. Linee sobrie e moderne e forme solide, unisco funzionalità e comodità al gusto estetico del cromato.

[ Vedi tutta la serie Help di Inda con prezzi e sconti a questo link, clic qui! ]

Accessori Bagno Inda serie HELP

Accessori Bagno Inda serie HOTELLERIE

Hotellerie, rinomata in tutto il mondo, è la gamma più completa di accessori per i bagni degli hotel. Il design lineare e la facilità di installazione combinati con l’elevata qualità della cromatura, hanno soddisfatto nel tempo e continuano a soddisfare le più alte aspettative.

[ Vedi tutta la serie Hotellerie di Inda con prezzi e sconti a questo link, clic qui! ]

Accessori Bagno Inda serie HOTELLERIE

Accessori Bagno Inda serie INOX

Nuovi materiali di alta qualità e design dalle linee sobrie e moderne per una ricca gamma di accessori in acciaio inox spazzolato. Questa è Inox.

[ Vedi tutta la serie Inox di Inda con prezzi e sconti a questo link, clic qui! ]

Accessori Bagno Inda serie INOX

Accessori Bagno Inda serie LEA

Lea, funzionalità essenziale. Voglia di nuove geometrie con la purezza della forma a sezione rettangolare, un sistema completo di accessori che soddisfa, con proposte mirate, tutte le esigenze e le funzioni dell’arredobagno! La serie può essere montata a parete utilizzando il kit da incollo per evitare la foratura delle ceramiche oppure con viti e tasselli.

[ Vedi tutta la serie Lea di Inda con prezzi e sconti a questo link, clic qui! ]

Accessori Bagno Inda serie LEA

Accessori Bagno Inda serie LOGIC

Funzionalità, autenticità, concretezza e innovazione sono valori che solo Inda può dare e ci riesce anche con questa serie di accessori dove la matrice progettuale ha utilizzato volumi essenziali e linee pure per mediare tra design e funzionalità. La collezione Logic, una serie completa di oggetti eleganti e funzionali destinata all’ambiente bagno contemporaneo, offre perfezione esecutiva e qualità dei materiali.

[ Vedi tutta la serie Logic di Inda con prezzi e sconti a questo link, clic qui! ]

Accessori Bagno Inda serie LOGIC

Accessori Bagno Inda serie MITO

Mito è una serie di accessori in ottone cromato indicata per arredare con semplicità ed eleganza. Grazie ad un innovativo sistema di fissaggio a “scatto”, il montaggio a parete viene estremamente facilitato.

[ Vedi tutta la serie Mito di Inda con prezzi e sconti a questo link, clic qui! ]

Accessori Bagno Inda serie MITO

Accessori Bagno Inda serie MY LOVE

My love: new hygienical innovation.
Il design universale si adatta ad ogni contesto. Corpo esterno, manico e coperchio in ottone cromato, base in plastica prolipilene per non danneggiare le superfici, imbuto di autocentraggio in plastica ABS con trattamento antibatterico. Fondello estraibile e scovolo di ricambio compreso in ogni confezione singola.

[ Vedi tutta la serie My Love di Inda con prezzi e sconti a questo link, clic qui! ]

Accessori Bagno Inda serie MY LOVE

Accessori Bagno Inda serie MY SECRET

My secret: un nuovo concetto di spazio dove l’accessorio da bagno scompare!
Un design versatile, un innovativo sistema di incasso a muro – totale o a semincasso o esterno – e una gamma di 10 colori, rendono My secret un componente trasversale che si adatta ad ogni tipo di soluzione, offrendo minimo ingombro e massima funzionalità.

[ Vedi tutta la serie My Secret di Inda con prezzi e sconti a questo link, clic qui! ]

Accessori Bagno Inda serie MY SECRET

Accessori Bagno Inda serie NEW EUROPE

Si rinnova una tra le serie di accessori must di Inda: New Europe è una rivisitazione delle nostre forme e della nostra filosofia. Geometrie rigorose, spessori generosi, ricchezza di dettagli e cura per la qualità costruttiva sono gli elementi fondamentali di una proposta di accessori da bagno che offre svariate possibilità di abbinamento. Grazie ad un innovativo sistema di fissaggio a “scatto”, il montaggio a parete viene estremamente facilitato.

[ Vedi tutta la serie New Europe di Inda con prezzi e sconti a questo link, clic qui! ]

Accessori Bagno Inda serie NEW EUROPE

Accessori Bagno Inda serie ONE

La semplicità ha un nuovo nome: One. La collezione di accessori per il bagno disegnata da Matteo Thun e Antonio Rodriguez combina elementi lineari e puliti. La vastità dell’assortimento e la chiarezza formale rendono One una soluzione particolarmente flessibile sia dal punto di vista stilistico che pratico. La collezione One si adatta sia ad ambienti pubblici che residenziali.

[ Vedi tutta la serie One di Inda con prezzi e sconti a questo link, clic qui! ]

Accessori Bagno Inda serie ONE

Accessori Bagno Inda serie RAFFAELLA

La serie Raffaella interpreta con eloquenza canoni tradizionali e sapori di un passato senza tempo, che affonda le proprie radici in forme di antica memoria. Le finiture e la qualità dei materiali proposti si rifanno alla tradizione, sottolineando con il loro stile la cura del dettaglio.

[ Vedi tutta la serie Raffaella di Inda con prezzi e sconti a questo link, clic qui! ]

Accessori Bagno Inda serie RAFFAELLA

Accessori Bagno Inda serie TOUCH

Touch: una gamma pensata per offrire un’ampia scelta sia in fatto di servizio che di tipologia compositiva. Uuna gamma particolarmente articolata per una serie completa di accessori bagno.

[ Vedi tutta la serie Touch di Inda con prezzi e sconti a questo link, clic qui! ]

Accessori Bagno Inda serie TOUCH

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie