RICONOSCIMENTO COPRIWATER

BOX DOCCIA in cristallo temperato linea HERA

Il box doccia in cristallo Hera 6mm destinato a lasciare un impronta nel mondo bagno.

Il recente ampliamento della gamma di porte scorrevoli, a soffietto, a battente singola o doppia a saloon e delle misure disponibili dei lati (vedi gli scorrevoli che ad angolo raggiungono i 140 cm e nella porta scorrevole i 170 cm) ne fanno un prodotto completo adatto a trovare posto su tutti i piatti doccia.
Le novità non finiscono qua: il nuovo profilo cromato è molto più sottile rispetto al precedente.
Queste novità si aggiungono a quelle precedenti non da trascurare: taglio a 45° dei profili (nessun coprigiunto nelle parti centrali per le versioni ad angolo scorrevole) maniglia in acciaio inossidabile e carrellini a doppia ruota (dotati di un pulsante invisibile che permette lo sganciamento dell’anta per la pulizia).
Tutte queste qualità danno al box doccia Hera standard tipici dei modelli categoria lusso, unico particolare un prezzo di acquisto al pubblico inferiore del 40/50%.

Scoprilo nello store: APRI LINK

BOX DOCCIA HERA QUADRO RETTANGOLARE BOX DOCCIA HERA 2 SCORREVOLI BOX DOCCIA HERA ANTE BATTENTI BOX DOCCIA HERA PORTE SCORREVOLI BOX DOCCIA HERA CIRCOLARE BOX DOCCIA HERA PORTA SOFFIETTO
RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie