RICONOSCIMENTO COPRIWATER

VANITADOCCE una realtà nel “MONDO DOCCIA”!

Vanita Docce è una realtà moderna, specializzata nella distribuzione di box doccia e di articoli bagno correlati, situata nella provincia di Treviso. Nel suo DNA si trovano tutte le caratteristiche di un’azienda vincente: un team manageriale coeso, specializzato e ben inserito nel settore di appartenenza ed agenzie esperte e qualificate, attente alle evoluzioni del circuito arredobagno, che da molti anni interpretano professionalmente gli impulsi provenienti da tale contesto.
Grazie alla grande esperienza dei suoi protagonisti, l’azienda si propone alla clientela di riferimento con un mirato e consistente assortimento di prodotti, adeguato a rispondere alle esigenze di un mercato sempre più specializzato ed esigente.
Attenzione al dettaglio, cura maniacale per gli aspetti qualitativi, imballaggio certificato da anni di esperienza e costanti migliorie, facilità di montaggio e post-vendita specializzato, fanno di Vanita Docce un partner vincente per la propria Clientela.
Attualmente il marchio svolge la propria attività di impresa in Italia ma la determinazione di crescere anche nei più importanti mercati europei, è già presente nella mission aziendale.


La migliore soluzione doccia disponibile sul mercato


MISSION. Proporre al proprio cliente la migliore soluzione doccia disponibile sul mercato, offrendo prodotti innovativi di altissima qualità, condizioni commerciali competitive,
servizi personalizzati, puntuali e sempre aggiornati, avvalendosi di professionisti qualificati e motivati, informati sui valori cardine che contraddistinguono l’azienda: questa è la mission di Vanita Docce srl.


Vanita Docce, la scelta consapevole per il tuo box doccia


Costituita l’11 maggio del 2015, nonostante la giovane età, Vanita Docce ha saputo raggiungere importanti traguardi.
In breve tempo si è affermata come punto di riferimento nel settore di appartenenza e ad oggi il nostro curriculum è noto a tutti i principali attori del “circus”. Non male per una start up!
Il fatturato oggi è così segmentato: 70% Box Doccia, 15% Piatti Doccia e 15% sezione Docce. La doccia è il nostro core business.
Il prodotto più venduto è la serie Hera: con 7.200 pezzi movimentati nel corso del 2016, si conferma il Best seller della collezione 1.0.
Vanita Docce non è un’attività commerciale, bensì, in ottica di innovazione continua e scelte astute, ha scelto di delocalizzare la produzione.
Processi strategici donano unicità al suo modello di business.

Nella sede operativa Vanita Docce troviamo manager chiave con grande esperienza nel box doccia e personale altamente qualificato, in grado di garantire la graduale e continua crescita aziendale, motivati e istruiti per reagire alle improvvise evoluzioni di mercato che hanno caratterizzato gli ultimi anni. Il magazzino è stato realizzato con lo scopo di assicurare una riserva minima di 10.000 pezzi di box doccia, aiutati anche dalle esclusive strutture logistiche, volutamente realizzate per lo stoccaggio delle cabine.

Sin dalla sua nascita, Vanita Docce ha abbracciato il concetto di qualità: il prodotto, il servizio, l’impegno e l’evoluzione descrivono chiaramente i fattori cardine che caratterizzano l’azienda.
Il nostro personale, spinto dalla volontà di innovare, lavora con impegno per ottenere e conquistare il consenso e la fiducia degli operatori di settore.
Per questo motivo, tutti i nostri prodotti sono concepiti per soddisfare le recenti direttive europee in termini di qualità e sicurezza.


Links prodotti VANITADOCCE. Direttamente dal nostro catalogo online ecco aluni links a prodotti rappresentativi di VANITADOCCE…

BOX DOCCIA serie ARES

BOX DOCCIA serie HERA

BOX DOCCIA serie KRONOS

PIATTO DOCCIA CUPIDO


VANITADOCCE una realtà nel "MONDO DOCCIA"!

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie