RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Parete doccia NOVELLINI modello KUANDRA H

Parete doccia Kuandra H. Kuandra H è una parete fissa di Novellini con uno spessore del cristallo di 8 mm e un’altezza di 200 mm. La larghezza può variare da soli 27 cm fino 160 cm. Le finiture dei profili sono in bianco, silver, nero oppure cromo e i vetri possono essere trasparenti o con serigrafia Ravenna.

Gli spazi doccia come Kuandra H non sono chiusi da tutti i lati come il box doccia, ma hanno un ingresso “walk-in”. Non essendo invasiva visivamente, la doccia walk-in fa dell’eleganza il suo punto di forza e regala al tuo bagno una mise raffinata e moderna.



Parete doccia NOVELLINI modello KUANDRA H
Parete doccia NOVELLINI modello KUANDRA H

parete fissa novellini kuandra h, parete fissa kuandra h, parete fissa novellini kuandra h consegna gratuita, parete fissa kuandra h consegna gratuita, novellini parete fissa zephyros scheda tecnica, novellini kuandra h, novellini kuandra h prezzo, porta doccia novellini kuandra h, porta doccia kuandra h, novellini porta doccia kuandra h scheda tecnica, vendita box doccia NOVELLINI ASCONA, vendita box doccia NOVELLINI BELLINZONA, vendita box doccia NOVELLINI CANTON TICINO, vendita box doccia NOVELLINI CHIASSO, vendita box doccia NOVELLINI LOCARNO, vendita box doccia NOVELLINI LUGANO, vendita box doccia NOVELLINI MENDRISIO, vendita box doccia NOVELLINI SVIZZERA

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie