RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Ceramica Globo: News & il Nuovo Catalogo Generale

E’ ora disponibile il nuovo catalogo generale Globo che mostra, con ricchezza di immagini e informazioni tecniche, la gamma dei prodotti nella sua interezza. Uno strumento completo e approfondito, ideale per mostrare al cliente finale l’ampiezza di gamma in tutte le sue possibili declinazioni.

I cataloghi Ceramica Globo sono disponibili al seguente link: APRI LINK

Ceramica Globo: News & il Nuovo Catalogo Generale

Grazie! Cersaie 2016
Si è concluso positivamente il Cersaie 2016, fiera di riferimento e appuntamento imperdibile per Ceramica Globo. Ottima la presenza di clienti, architetti, interior designer e giornalisti, con un deciso incremento di professionisti provenienti dall’estero. Lo stand Globo, progettato da Domenico Orefice Design Studio, con il suo percorso modulato in diversi ambienti, è riuscito a mostrare con chiarezza ed efficacia le novità in produzione: da T-Edge a Incantho, la linea Stone rinnovata, le nuove versioni di Stockholm e Senzabrida, la linea Display.

Incantho Collection: il nuovo catalogo
Ora disponibile la brochure dedicata all’ampia collezione Incantho by CreativeLab+, che presenta con schede tecniche e immagini le innumerevoli possibilità di composizione di lavabi e arredi integrati, giocando su forma e colore. Una collezione completa e trasversale di arredo-bagno con un cuore in ceramica.

T-Edge: il nuovo catalogo
Ora disponibile anche la nuova brochure dedicata specificamente alla linea T-Edge, valorizzata nelle varianti Bagno di Colore e fotografata in sofisticate ambientazioni.

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie