RICONOSCIMENTO COPRIWATER

A16, la nuova serie di sanitari The.Artceram, design Meneghello Paolelli Associati

A16, la nuova serie di sanitari The.Artceram
design Meneghello Paolelli Associati

A16 è la collezione di ceramica sanitaria disegnata da Meneghello Paolelli Associati per The.Artceram per la stagione 2016. A16, ossia Art Ceram 2016, è una collezione di sanitari, sia sospesi sia a terra, che si caratterizza per la sue peculiari geometrie morbide e lineari. Una collezione caratterizzata dal suo equilibrio formale, grazie al perfetto bilanciamento fra spigoli e rotondità, tra tondo e quadrato. Nessuna curva è lasciata al caso.

A16, la nuova serie di sanitari The.Artceram, design Meneghello Paolelli Associati A16, la nuova serie di sanitari The.Artceram, design Meneghello Paolelli Associati

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie