RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Le novità di Ideal Standard presentate a Francoforte durante la fiera ISH: TONIC II – Il perfetto mix tra forma e funzionalità!

Tonic II è la nuova soluzione bagno completo – che comprende ceramica, rubinetteria, arredi e vasche – firmata dallo studio tedesco ARTEFAKT.
Caratterizzate da una geometria morbida e sapientemente rifinita, le linee di Tonic II evocano un’atmosfera serena e tranquilla, creando un vero momento di relax, lontano dalla vita frenetica di tutti i giorni.
Tonic II offre soluzioni versatili e tecnologiche per comporre il proprio bagno dei desideri: il suo design pulito e la sobria palette colore dei mobili si armonizzano facilmente in qualsiasi ambiente bagno.
Allo stile chic e contemporaneo di Tonic II, si affiancano caratteristiche di assoluto interesse. Tra le più rilevanti ricordiamo: il nuovo sifone salvaspazio IdealFlow, illuminazione integrata, cassetti con organizer e chiusura soft-closing, dispositivo per il risparmio idrico nella rubinetteria e – soprattutto – la nuova e rivoluzionaria tecnologia AquaBladeTM.
lavabi da appoggio, perfettamente disegnati, connotano di grande personalità l’intera stanza da bagno, mentre i lavabi vanity, da abbinare ai relativi mobili sottolavabo, rappresentano una scelta misurata e funzionale. Entrambe le proposte ceramiche sono disponibili, oltre al bianco istituzionale, con una bordatura beige, un sobrio tocco di colore per personalizzare la propria soluzione di arredo.
Lo spazio e le soluzioni per la sua gestione sono di vitale importanza nei bagni di oggi. Gli arredi di Tonic II offrono soluzioni contenitive con solidi piani in vetro e cassetti a chiusura rallentata. Inoltre, i mobili sottolavabo sono dotati del nuovo sifone salvaspazio Idealflow, che migliora sensibilmente il problema dell’ingombro del sifone all’interno del vano contenitore, garantendo fino al 20% di spazio in più a disposizione.
La collezione di arredi è presentata in cinque finiture (bianco, grigio chiaro e marrone chiaro laccati lucidi, più due finiture legno); i mobili sottolavabo propongono soluzioni intelligenti come separatori interni, scatole contenitore e luce interna attivata grazie a un sensore.
Ogni modulo si completa di una maniglia portasalviette in 3 finiture da scegliere in base al proprio gusto: metallo cromata, bianca lucida o beige matt.
Tutti i vasi della gamma Tonic II presentano la rivoluzionaria tecnologia AquaBladeTM, un innovativo sistema che abbina la massima performance di scarico alla perfezione estetica.
Tonic II comprende anche una linea di miscelatori dal design incisivo ed elegante. Grazie alla tecnologia all’avanguardia, tutti i miscelatori hanno il limitatore di temperatura e un aeratore regolabile che garantisce il flusso dell’acqua a 5 lt/min.
A completamento della gamma, Tonic II presenta una serie di soluzioni interessanti per l’ area benessere: la vasca ad incasso, da centro stanza e il modello “D Shaped”, ossia centro parete.[nggallery id=22]

 

 

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie