RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Duravit. Bagni orientati al design e funzionali

I bagni degli hotel influiscono notevolmente sulla soddisfazione degli ospiti

Gabriel Escarrer Jaume

In tempi di portali di prenotazione online, le recensioni positive degli ospiti sono più importanti che mai per gli albergatori. Gabriel Escarrer Jaume, fondatore e CEO della catena alberghiera Meliá, vede il bagno dell’hotel come uno dei criteri principali nella valutazione complessiva da parte dell’ospite:

In gran parte degli hotel e dei resort Meliá si trovano prodotti Duravit. “Vogliamo che i bagni offrano ai nostri ospiti un’atmosfera di relax e si adattino perfettamente al concetto generale dell’hotel. Duravit offre una vasta gamma di opzioni per l’arredobagno su misura. I prodotti combinano requisiti pragmatici, come la facilità di pulizia, con un design sofisticato del bagno“, afferma Jaume.

Sia in un hotel a 3 stelle in città sia in un resort di lusso a 5 stelle, bagni spaziosi e confortevoli con una perfetta igiene sono una solida base per avere ospiti soddisfatti.

Piani d’appoggio e scomparti contenitivi

Ampi piani d’appoggio e scomparti contenitivi nella zona lavabo sono essenziali. A tal proposito, sono ideali ad esempio i lavabi consolle DuraStyle o Vero Air: lavabi con ripiano laterale in diverse dimensioni, perfetti in ogni bagno e facili da pulire. Basi sottolavabo con cassetti e ripiani a giorno offrono grande capienza e aiutano a mantenere ordine. Per esigenze di spazio più complesse, Duravit offre anche mobili per il bagno su misura.

Grande comfort nella doccia

Un’ampia superficie doccia a filo pavimento invita a godersi l’esperienza di una doccia rigenerante. I piatti doccia della serie Stonetto, disponibili in 14 formati diversi, offrono la soluzione ottimale per qualsiasi bagno di hotel. Prodotti in DuraSolid Q, questi piatti doccia hanno elevate proprietà antiscivolo. La superficie opaca appare simile alla pietra ed è disponibile nei colori Bianco, Sabbia, Antracite e Grigio cemento. Con soffioni di grandi dimensioni o docce a pioggia, Stonetto permette di far defluire l’acqua in modo efficiente. L’installazione può essere filo pavimento, parzialmente incassata o in appoggio sul pavimento finito. L’abbinamento perfetto è con il set doccia Duravit, che comprende un soffione e una pratica doccetta a mano.

Vasi con sedile elettronico come valore aggiunto

Innovazioni e tendenze prevalgono più velocemente in un hotel che nel bagno di casa. I vasi con sedile elettronico di Duravit definiscono nuovi standard per gli ospiti. Il sedile elettronico SensoWash® Slim è facilmente rimovibile e, mediante il pratico telecomando, offre tutte le funzioni di lavaggio essenziali con un design senza tempo che si adatta perfettamente a nove serie Duravit.

SensoWash® Starck f Plus e SensoWash® Starck f Lite vengono comodamente azionati mediante il telecomando, possono essere configurati tramite App e offrono il massimo comfort per un vaso dotato di sedile elettronico con funzione bidet. Il sedile piatto con uno spessore di soli 40 mm e la retrostante copertura bianca formano un’unità perfetta, facile da pulire. Ulteriori argomenti per l’albergatore sono il maggiore spazio a disposizione e il risparmio di tempo per la pulizia dato che bidet e wc sono combinati in un unico prodotto.

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie