RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Come SOSTITUIRE il COPRIWATER: GUIDA PRATICA e CONSIGLI

COME CAMBIARE IL SEDILE WC: SCEGLIERE IL COPRIWATER GIUSTO

Sostituire il copriwater è un’operazione semplice, ma bisogna riconoscere e identificare il sedile della misura corretta per poi acquistare quello giusto!

Il cambio del copriwater, ma tanti lo idenficano con le parole “sedile wc“, “asse wc“, “tavoletta wc“, “seggetta” e via via con altri termini spesso assai curiosi e improbabili, è un’operazione piuttosto semplice e, traquillamente, si può eseguire alla maniera del “fai da te”.

Lo “scoglio”, la difficoltà consiste nel riconoscimento e nell’identificazione del modello corretto per il nostro vaso! Eh si! Perchè misure e dimensioni del sedile che andremo ad acquistare devono coincidere precisamente con quelle del nostro wc. In sostanza dobbiamo scegliere il modello giusto, quello adatto al vaso sanitario!

Mosto spesso ci troviamo di fronte a sanitari di forme particolari, vecchi modelli di wc e, in una parola ci sembra di dover cercare un copriwater introvabile“!

Nelle GUIDE per la sostituzione del copriwater che trovate in internet, per aiutarvi nella scelta del sedile giusto, vi chiederanno di intraprendere una serie di operazioni che, se non complesse, vi richiedono una certa perdita di tempo. Normalmente possono chiedervi, e poi inviare i dati tramite moduli online, FORMA DEL SEDILE, TIPO DI AGGANCIO DELLE CERNIERE, FORMA DEI PARACOLPI, MISURE E DIMENSIONI DEL SEDILE, MISURARE E RITAGLIARE UNA DIMA IN CARTONE DA SPEDIRE! Accidenti!

IL SERVIZIO DI IDENTIFICAZIONE e RICONOSCIMENTO COPRIWATER di SINTESIBAGNO

Come SOSTITUIRE il COPRIWATER: FOTOGRAFIE NECESSARIERivolgendovi invece agli esperti di copriwater di Sintesibagno vi verrà semplicemente chiesto di scattare 2 fotografie al vaso ed inviarle via Whatsapp, in poche ore – se l’identificazione andrà a buon fine – ricevere un link che porta direttamente alla scheda prodotto del copriwater di ricambio da acquistare, quello giusto e corretto per il vostro vaso wc!

Viene tutto spiegato nel successivo video oppure a questo link: APRI LINK

Se non avete tempo di guardare il video ecco i due semplici passaggi da fare:

  1. SCATTARE DUE FOTOGRAFIE AL VASO CON COPERCHIO SOLLEVATO: VISTA LATERALE + VISTA FRONTALE

  2. INVIARE LE IMMAGINI AL SEGUENTE NUMERO WHATSAPP: 3341288978

  3. NEL GIRO DI POCHE ORE RICEVERETE IL LINK AL COPRIWATER CORRETTO

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie