RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Rubinetterie bagno Made in Italy ed economiche

Vi è mai capitato di non riuscere a miscelare in maniara precisa l’acqua di una rubinetteria del bagno o del lavello in cucina? Lo spostamento della leva di pochi millimetri riscalda troppo l’acqua oppure lo raffredda e non si riesce a misurare la temperatura con precisione! Ecco! State quasi certi che state manipolando un miscelatore del genere “Made in China” o comunque un prodotto che vi ha allettato per il prezzo estremamente basso! Il cuore nascosto di un miscelatore è la sua cartuccia racchiusa all’interno che permette la corretta miscelazione dei flussi, se la cartuccia e costruita alla buona, al risparmio, è chiaro che – in primo luogo – ci saranno difficoltà a mettere bene insieme acqua calda e acqua fredda! Ma questo alla fine non è nemmeno il problema principale! Le cartucce dei miscelatori sono ovviamente soggetto a degrado e rotture! Dovete quindi essere sicuri di trovare il pezzo di ricambio per non dover poi sostituie in toto il rubinetto! Per le rubinetterie Made in Italy ciò è quasi del tutto certo, lo è anche per quelle “Made in China”?

Nei nostri store online stiamo aggiornando la sezione delle rubinetterie Made in Italy, 100% Made in Italy, date un occhiata prima di decidere esclusivamente in base alla convenienza economica, la qualità costruttiva e la possibilità di trovare ricambi in futuro sono ancora importanti a nostro avviso!

Ecco il link alla sezione delle rubinetterie: apri LINK

Rubinetterie bagno Made in Italy ed economiche


RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie