RICONOSCIMENTO COPRIWATER

INDA e LINEABETA per l’hotellerie/contract

Due aziende e due serie complete per accessori bagno di tutte le tipologie per hotel, alberghi, comunità e tutte quelle strutture che hanno particolari esigenze di “clientela” per l’installazione dei complementi bagno.

Parliamo di INDA e di LINEABETA, due aziende italiane specializzate nella realizzazione di accessori bagno.

INDA annovera nel suo listino la serie HOTELLERIE, certamente la serie più completa in assoluto di accessori bagno per il settore hotellerie/contract. Sono oltre 100 gli articoli di questa linea…dagli appendiabiti agli asciugacapelli da muro o da cassetto, distributori di sacchetti igienici e portakleenex da appoggio e da incasso, scaldasalviette e sedili ribaltabili per doccia.

LINEABETA invece schiera la serie OTEL. Questa linea presenta molti meno articoli, gli essenziali diciamo ed anche qualcuno caratteristico per questa tipologia di prodotti come ad esempio lo spandisapone sottopiano. Sottolineiamo comunque che i prodotti di LINEABETA sono più economici di quelli di INDA.

Entrambe le aziende sono rappresentate online da SintesiBagno, ecco i links per accedere ai portali di e-commerce:

Inda > [ APRI LINK ]

Lineabeta > [ APRI LINK ]

INDA e LINEBETA per l'hotellerie/contract INDA e LINEBETA per l'hotellerie/contract

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie