RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Sgabelli bagno/doccia TOP gamma!

Ecco alcuni prodotti – nel settori degli sgabelli per bagno/doccia – che ci offrono la possibilità di fare alcune riflessioni sull’argomento. Sono oggetti che in primo luogo presentano caratteristiche di robustezza e durabilità in relazione ai tipi di uso molteplici che ne possiamo fare. Si possono usare genericamente nell’ambiente bagno e nello specifico in doccia in quanto non temono umidità e acqua ed – egualmente – si possono collocare per uso esterno…in tal senso i componenti utilizzati sono scelti ad hoc e, oltre a assicurare le garanzie appena sottolineate, sono realizzati con materiali di pregio. Sedute in mattstone, corian, acrilico… strutture in alluminio anodizzato…

Lo sgabello più appetibile, se consideriamo lo stile e materiali in relazione al prezzo, è lo sgabello Onda realizzato in mattstone. Un oggetto minimalista nella scia del miglio design italiano

Lo sgabello Plano ha un aspetto che potremmo definire “classico” e abbina la seduta in corian ad una struttura portante in ottone cromato. E’ davvero un oggetto robustissimo, ce ne si rende conto appena si ha l’occasione di manipolarlo.

Infine abbiamo le due versioni dello sgabello Inda (ovviamento di produzione della nota azienda italiana). Black-Inda e White-Inda con seduta in polipropilene e struttura in alluminio anodizzato. Il prezzo è piuttosto impegnativo ma giustificato dall’uso di materie “nobili”.

Maggiori informazioni e prezzi al seguente link: APRI LINK

Sgabello Bagno ONDASgabello Bagno PLANOSgabello Bagno INDA

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie