RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Accessori bagno incollo, stop alle forature!

Le collezioni di accessori bagno da incollo  nascono come valida soluzione alternativa al tradizionale fissaggio a tassello per eliminare la fastidiosa operazione di foratura delle pareti ed evitare di danneggiare irrimediabilmente i rivestimenti dove andranno installati gli accessori da bagno.

Grazie a speciali collanti mono-componente adottati, possono essere installati su superfici in ceramica, vetro, marmo, metallo, legno liscio e non verniciato, oltre alla maggior parte delle materie plastiche compresi policarbonato e metacrilato. Questi speciali collanti garantiscono una tenuta paragonabile al fissaggio tradizionale a tassello (25/30 kg. ogni singolo supporto). Con la grande differenza che ogni accessorio può essere rimosso anche dopo molti anni, senza rovinare la superficie e senza lasciare fori antiestetici sulla parete.

Uno dei principali vantaggi degli accessori da incollo è quello di offrire a chiunque la facoltà di applicarli facilmente e senza doversi rivolgersi a personale specializzato. Normalmente le serie di accessori sono fornite in ogni caso di viti e tasselli e l’occorrente per per l’incollaggio viene considerato come opzionale e quindi la spesa complessiva sarà superiore, a ciascuno decidere se conveniente o meno.

Le più importanti aziende italiane di accessori bagno presentano una o più line che permettono l’incollaggio dei complementi bagno.

Parliamo di INDA e LINEABETA.

INDA consente questa opzione per gli accessori della line GEALUNA mentre LINEABETA addirittura per 5 serie, NOANTA, SPRIZ, VENESSIA, NAPIE, DUEMILA.

Ecco i links per accedere alle collezioni!

INDA [ Apri LINK ] LINEABETA [ Apri LINK ]

accessori-bagno-ad-incollo-inda-serie-gealuna
Accessori bagno ad incollo INDA
accessori-bagno-ad-incollo-lineabeta-serie-venessia
Accessori bagno ad incollo LINEABETA

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie