RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Mobili contenitori BEJ da LINEABETA

Fresca, giovane, colorata, adattabile, accessibile, ironica, democratica, unconventional ma semplice al tempo stesso: questa è Lineabeta. Il claim “everyday design” mette l’accento sul percorso che l’azienda ha intrapreso già da qualche tempo, senza soluzione di continuità con gli ultimi trenta anni di storia aziendale: un’idea di ambiente bagno flessibile, comodo e funzionale, dove vivere la quotidianità in modo semplice e spontaneo. Lineabeta è entrata in spazi pubblici e privati, distinti per stile, gusto e funzione, ma sempre strettamente legati alla vita di tutti i giorni.

Colorati, divertenti e pratici, i contenitori della linea Bej di Lineabeta rappresentano una perfetta soluzione salva spazio per arredare il bagno, e non solo. Che si tratti dei pensili a colonna da appendere al muro, o dei mobiletti su ruote con o senza porte a specchio, offrono la possibilità di tenere tutto in ordine donando all’ambiente un tocco disinvolto e giovane grazie all’uso del colore. Caratterizzati dagli angoli stondati, sono realizzati in multistrato impiallacciato bianco e rifiniti da un pannello posteriore in acciaio inox laccato con finitura goffrata.

Il Runner che tutti cercavano!

E-commerce, prodotto acquistabile al seguente link: APRI LINK.

[nggallery id=21]
RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie