RICONOSCIMENTO COPRIWATER

“Elysium”, International design, la linea top Novellini per l’arredamento bagno

aziende-novellini-elysium-collection_cristal2Novellini, azienda nota e leader indiscusso da anni nel mercato del box doccia … il box doccia “star” è il principe delle vendite nella sua categoria … la vasca da bagno “calypso” riconosciuta come la perfezione nel suo genere grazie alla perfetta sintesi ottenuta in relazione al rapporto prezzo/qualità … ora Novellini si affaccia in maniera prepotente nel settore medio/alto del mercato con una serie di nuove proposte davvero interessanti ottimamente illustrate in un nuovo catalogo dedicato con una veste grafica specifica.

Perno e leitmotiv di tutta la produzione: il cristallo.

Straordinaria la vasca da bagno “cristal 1”, vasca freestanding interamente in cristallo extrachiaro con rubinetteria e scarico.
Troviamo poi una serie di proposte non immediatamente “affini” che Novellini colloca – con sicura spregiudicatezza – nell’ambiente bagno: chaise lounge (cristal 2), mobiletti (cristal 4, 6, 7), mensole (cristal 5), una lampada (lightspaace) con sistema cromolight e diffusore di essenze.

aziende-novellini-elysium-collection_cristal1

Ma sono senza dubbio i box doccia e gli spazi doccia dove, a nostro parere, Elysium riuscirà a portare un messaggio di grande impatto in un mercato molto appetibile ma dove solo i migliori riescono a frequentare con successo.

Due le novità assolute.
I profili cromo “New chrome”: nuova finitura con ciclo di produzione integrata a zero emissioni, 100% ecologico, che presenta una brillantezza fantastica e – complessivamente – garantisce resistenza nel tempo.
Il trattamento “Crystal clear” che protegge i cristalli e ne garantisce una più facile pulizia, rallenta fortemente la proliferazione di batteri e l’accumulo del calcare.
Entrambi i trattamenti sono di serie in quasi tutti i box.
Gli spessori dei cristalli sono di 6 e 8 millimetri, le lastre in finitura in cristallo trasparente e bisellato (murano).

I prodotti.
Gli spazi doccia. “Life”, uno spazio multifunzione che gravita su una bellissima colonna doccia ad arco completissima di funzionalità (idromassaggi, cascate, soffioni, funzione cromo light-cromoterapia, sedile reclinabile), spazi interni che possono essere progettati con cristalli di larghezza di poco inferiori ai 2 metri.

I box doccia: “Coral”, “Murano”, “Sun” e ultimo – ma forse tra tutti il più significativo – “Diamanti” all’atto pratico una o più lastra un purissimo cristallo che scorrono su guide a vista cromate … un prodotto straordinario!

aziende-novellini-elysium-collection_life-diamanti

Le colonne multifunzione … anche qui numerose novità!
aziende-novellini-elysium-collection_soulLa serie di colonne doccia “Soul” (anche con una versione abbinabile alla vasca da bagno) con soluzioni estetiche e funzionali di altissimo livello: cromoterapia, soffione centrale, pannello elettronico, miscelatore termostatico, sedile reclinabile, idromassaggi … ma il suo costo! Il prezzo del prodotto è – a nostro avviso – centratissimo! Notevolmente inferiore a quello dei suoi concorrenti sul mercato.

Per le vasche da bagno la gamma proposta è veramente ragguardevole!

x”, “y”, “z”, Novellini ha così battezzato i nuovi prodotti.
x”, vasca da bagno freestanding, 190 x 90 cm, fornita di due poggiatesta.
y”, innovativa vasca da bagno rettangolare, disponibile nelle misure: 170 x 70 cm, 180 x 80 cm, 190 x 90 cm. Essenzialità della vasca da bagno dal design geometrico ed essenziale.
z”, l’importante nuova vasca angolare, 140 x 140 cm, disponibile con diverse soluzioni di allestimento.
Tutte le vasche da bagno possono essere acquistate con o senza idromassaggio hydrosequence (sistemi whirlpool-airpool, getti dorsali), pannello comandi elettronico integrato al piano/bordo e rubinetteria bordo vasca a cascata.
aziende-novellini-elysium-collection_x1

Elysium: il marchio Novellini di fascia alta.

pulsante-e-commerce

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie