RICONOSCIMENTO COPRIWATER

UN VESTITO PERFETTO PER IL MOBILE DA BAGNO DEL FUTURO: KIMONO Artelina.

Artelinea è azienda leader nella produzione e nel trattamento del cristallo, la nobiltà di questo elemento si esplicita nella recente creazione di un eccezionale mobile per il bagno battezzato “Kimono”. La maestria di Artelinea nel plasmare il cristallo consente all’azienda di Figline Valdarno di regalarci una forma a “tutto tondo” (una personalissima curva!) per un mobile che ancor più si esalta grazie alla varietà di cristalli colorati – sia lucidi che satinati – con cui può essere realizzato.

Le linee pulite ed essenziali e le soluzioni funzionali – oltre che seguire e portare alle estreme conseguenze il concept aziendale – ben rispecchiano l’idea che il nome dato al prodotto vorrebbe suggerire: un ponte a cavallo fra la tradizione e il futuro dove la ricercatezza del dettaglio ben dimostra come sia sempre la passione a condurre ai risultati eccellenti.

mobili-da-bagno_artelinea_kimono01

Artelinea, grazie allo sviluppo di una tecnologia brevettata, ha la capacità di applicare al vetro (su un telaio in alluminio) un’essenza di vero legno in lamina impiegando la tecnica del sottovuoto: è Cristal Wood ®: un cristallo extra-chiaro – che può essere sia lucido che satinato – da cui prendono vita, in tutto il loro naturale splendore, le venature del vero legno nelle essenze rovere, noce o wengè.

mobili-da-bagno_artelinea_kimono03

Con pochi elementi finiti il programma Kimono (2 formati da 90 e 120 cm, colonne con altezze di 60, 120, e 160 cm e specchi contenitori) delinea le regole di una grammatica pulita e complessa al contempo, coniugandosi con tutti i complementi Artelinea per realizzare soluzioni sempre versatili e uniche.
Kimono sa diventare fulcro dello spazio perché definisce atmosfere, sottolinea eleganza e suggerisce spunti colti.
Lucidi o satinati i cristalli colorati (lucidi: glicine, arancio, coccodrillo, pompelmo, foglia, cipria, rosso, oro, blu, terra, cioccolato, seppia, lavanda, argento, extrabianco; satinati: glicine silk, arancio silk, coccodrillo silk, pompelmo silk, foglia silk, cipria silk, rosso silk, oro silk, blu silk, terra silk, cioccolato silk, seppia silk, lavanda silk, argento silk, bianco silk) di Artelinea sono realizzati con un’esclusiva tecnologia ad alta temperatura (600°) che fonde il colore nel cristallo garantendone la tenuta nel tempo. Garanzia Artelinea di 10 anni!
Per quanto riguarda la serie realizzata con tecnologia Cristal Wood ® è possibile avere finiture lucide in rovere, noce e wengè e con il satinato in rovere silk, noce silk e wengè silk. Garantito (per la sicurezza e la tenuta all’umidità dietro il legno è applicato un telaio in alluminio che conferisce al tutto solidità e resistenza) anch’esso 10 anni Cristal Wood ® non teme l’umidità, è sicuro e di facile pulizia, è facilmente sostituibile, ecologico e riciclabile.
Kimono si presta al connubio con i lavabi Artelinea integrati, in appoggio e sottopiano in accordo con il principio della personalizzazione del mobile.

mobili-da-bagno_artelinea_kimono02pulsante-e-commerce

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie