RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Anatomia di una cabina doccia vincente: GLAX 3 (+design +spazio +tecnologia -prezzo) con IDROMASSAGGIO/SAUNA-BAGNO TURCO

Spazio, design, tecnologia al servizio del vostro benessere!

GLAX 3 è il classico prodotto vincente che raggruppa in se una serie di caratteristiche qualitative, oltre ad un’ampia gamma per la scelta del modello più opportuno per lo spazio che abbiamo a disposizione, abbinanando ad esse un prezzo di assoluto interesse.

Analizziamola nel dettaglio!

DESIGN
L’aspetto complessivo delle cabine doccia GLAX 3 , per quanto elegante e sobrio, non si discosta molto dalla classica cabina doccia con linee curate e leggere per adeguarsi al meglio in ogni ambiente. La novità dal punto di vista del design consiste nel fatto che non viene più utilizzato l’acrilico, ante e – soprattutto – le pareti interne sono realizzate in vetro temperato certificato.

SPAZIO
A prescindere dalle dimensioni complessive dei vari modelli si nota come lo spazio interno della cabina sia completamente sfruttato. Grazie all’introduzione della pareti in vetro temperato la cabina doccia all’interno è completamete piana (a differenza dei modelli in acrilico che richiedevano una sagomatura – oltre che per realizzare la seduta e i ripiani – per rendere meno fragile la struttura realizzata con quel tipo di materiale).

TECNOLOGIA
Le cabine doccia GLASS 3 sono dotate (nella versione TOP) di miscelatore termostatico (tecnologia che prende sempre più piede nei bagni degli italiani), telecomando Touch Screen (che permette di comandare i vari apparati anche a distanza). I getti idromassaggio verticali sono della dimensione con diametro di 8 cm. Ovviamente stiamo parlando di tecnologia compleamente Made in Italy!

DETTAGLI CHE IMPREZIOSISCONO
Come si usa spesso affermare “sono i dettagli che fanno la differenza“:

  • Un opportuno sedile reclinabile in SKY ci permette la seduta o la massima libertà di azione se lo teniamo chiuso.
  • Il soffione doccia (per i modelli forniti di tettuccio) è ti tipo FLAT e a scomparsa nel tettuccio per il miglior impatto estetico.
  • La doccetta tonda MINIMAL è collegata con un flessibile CROMOLUX antigraffio di ultima generazione.
  • La sauna è programmabile tramite il telecomando per raggiungere e mantenere la temperatura preferita.
  • E’ possibile avere – per un consumo ancor più piacevole – una radio FM RDS Mono che possiamo sfruttare per tutto l’ambiente bagno (anche a distanza tramite il telecomando)
  • Il diffusore di aromi ci permetterà di avere il massimo godimento dalla sauna
  • Piatto doccia di altezza 8 cm (il massimo per l’estetica) o da 15 cm (più opportuno spesso nel caso dell’istallazione per una ristrutturazione)
  • Orologio e allarme acustico tramite telecomando

GAMMA PRODOTTI
Ampia è la disponibilità dei modelli. A partire dai modelli angolari A80 e A90 (rispettivamente di base 80×80 cm e 90×90 cm) con due ante scorrevoli sulle paretine fisse. Poi le versioni ad angolo con un’anta girevole e una parete fissa con dimensioni di base 80×80 cm e 90×90 cm (modelli GF80 e GF90).Varie le dimensioni per le cabine doccia rettangolari angolari asimmetriche (90×70 cm, 100×70 cm, 100×80 cm). Il modello asimmetrico rettangolare ad angolo più ampio è il 2P120 (120×80 cm).  Infine esiste una versione semicircolare (dimensioni 90x90x227 H), l’R90.

cabina-doccia-con-sauna-e-idromassaggio-glax3_00_620

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie