RICONOSCIMENTO COPRIWATER

“Lavori in casa” presenta sediliwc.it sul suo portale …

Il portale di SintesiBagno sediliwc.it, dedicato al riconoscimento e alla scelta dei ricambi copriwc, trova rappresentazione presso il prestigioso sito lavoriincasa.it!

Sottolinea l’articolista in apertura “Un sedile wc può essere acquistato anche comodamente da casa, avendo a disposizione una scelta molto più ampia di quella standard che si può trovare, ad esempio, nei centri fai date” … è il cuore del problema! Se può essere anche comodo servirsi presso un briko center, qualora si presenti la necessità di sostituire il copriwater, non è detto che ciò significhi risparmi di tempo e di denaro. Infatti il successo del portale web sintesibagnoecommerce.com è dovuto all’estrema specializzazione che permette di riconoscere, acquistare comodamente da casa (qualora si conosca marca e modello del vaso sanitario), ricevere consulenza e documentazione tecnica da personale online dedicato. Tutto questo non si potrebbe certo pretendere dall’impiegato di un centro fai da te!

Per ribadire il concetto usiamo le frasi stesse riportate nell’editoriale di Lavori in Casa “Quindi, se il vaso che si ha in casa è di forma standard, è facile trovare l’asse wc adatto, ma se non si ricade in questo caso, la ricerca diventa più difficile ed è importante annotarsi alcune caratteristiche prima di andare a comprare il sedile.” e ancora … “Poiché in commercio esistono decine di forme differenti, è importante considerare la marca del vaso, il modello dello stesso e anche il marchio del sedile da sostituire. Bisogna poi considerare il modo in cui il sedile è fissato al vaso, che può essere con vite passante e dado oppure con vite e tassello ad espansione.
Occorre vedere come sono posizionate le cerniere, con fori di fissaggio verticali, obliqui oppure orizzontali. Infine occorre annotare le dimensioni del sedile, avendo cura di misurare correttamente l’interasse tra i fori di fissaggio”.

Per non sbagliare Sintesi Bagno mette a disposizione un comodo servizio assistito on line , mediante il quale effettuare la scelta e l’acquisto. Il sedile può essere scelto velocemente, tra gli articoli in pronta consegna, oppure cercato per marca, modello e colore. In alternativa, per effettuare una scelta in maniera ancora più precisa e dettagliata, si può compilare l’apposito modulo e trovare il sedile più adatto al proprio vaso sanitario.

Leggete l’articolo completo direttamente sul portale di Lavori in casa!

sediliwc_segnalato_con_un_articolo_nel_portale_lavoriincasa

_______________________________________________________________________________

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie