RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Da Novellini vasche da bagno INFINITIVE e SHIP in Novotech

Morbide curve disegnano nello spazio nuove forme di benessere: Infinitive e Ship di Novellini

Dal progetto del design Simone Micheli nascono Infinitive e Ship. Esclusività, eleganza e design innovativo in vasche dalle linee morbide e sinuose. Realizzate in Novotech, materiale sorprendente che unisce creatività e resistenza.

Vasca da bagno INFINITIVE Novellini

L’Infinito, immenso e indefinibile come la sensazione di benessere, è lo spazio in cui prende forma Infinitive

Una vasca in Novotech con un’inedita dotazione tecnologica.

Novellini presenta INFINITIVE. Esclusività, eleganza e design innovativo sono stati racchiusi in una vasca dalle linee morbide e sinuose. Su progetto del designer Simone Micheli e realizzata in Novotech, Infinitive unisce creatività e resistenza grazie a questo sorprendente materiale.

Vasca da bagno INFINITIVE Novellini
Vasca da bagno INFINITIVE Novellini

Mobile per vasca Infinitive

Il mobile proposto è il complemento ideale per aggiungere funzionalità alla vasca.

Dotato di rubinetteria con un essenziale e funzionale design, ospita al suo interno tutta la parte tecnologica. Si può scegliere in diverse finiture, o varianti di colore in tinta con la vasca.

Vasca da bagno INFINITIVE Novellini

Simone Micheli ha progettato gli ambienti e i singoli elementi in modo tale da trasmettere benessere fin dal primo sguardo.

I concetti di comodità ed ergonomia si fondono con lo stile e la visione estetica, per arredare la stanza da bagno secondo i tuoi desideri.

Vasca da bagno INFINITIVE Novellini
Vasca da bagno INFINITIVE Novellini

Vasca da bagno INFINITIVE dotata della funzione Natural Air

Natural Air, dolce ed effervescente, genera un massaggio silenzioso e trasforma il momento del bagno in un vero rifugio in cui udito e sensibilità tattile si ritrovano nella loro affinità ancestrale.

Vasca da bagno INFINITIVE Novellini

Le microbolle rimangono sospese nell’acqua e non fanno rumore arrivando in superficie. Al contrario aderiscono al corpo, dove si compie la loro funzione depurativa e rigenerante.

Il motore elettrico per la generazione delle microbolle è appena percettibile.

Le micro bolle da 2 µm rilasciate in vasca producono un effetto di acqua bianca, setosa ed effervescente che avvolge e accarezza il corpo creando uno stato psico-fisico di assoluto relax.

Le bolle, fino a 100 volte più piccole dei classici sistemi airpool, saturano l’acqua, tramutandola in una morbida miscela che dona l’effetto di un soffice bagno di latte. Aderiscono alla pelle, rimuovendo impurità, cellule morte e sebacee. La sensazione di morbidezza sulla pelle dura tutta la giornata, ed è sufficiente un trattamento di 20 minuti per ottenere il suo completo beneficio.

La pompa frammenta le bollicine d’aria in particelle larghe 2 µm, permettendogli di agire anche nei pori della pelle di 5 µm. Inoltre l’ozono rilasciato nell’acqua nel processo di creazione delle microbolle, agisce eliminando i batteri presenti nell’acqua.

Vasca da bagno INFINITIVE Novellini

Vi è mai capitato di star bene passeggiando vicino al mare? È l’effetto degli anioni: anche Natural Air genera anioni che sollevano l’umore e riducono lo stress grazie all’aumento della serotonina nel corpo.

Natural Air è piacere per la dolce effervescenza lungo il corpo che aumenta la circolazione vascolare e quindi la sensazione di calore dell’acqua sulla pelle. Favorisce così il rilassamento psicofisico. Il processo rilascia sulla superficie dell’acqua gli anioni, che sono gli stessi ioni negativi che si liberano nell’aria quando inizia o finisce la pioggia. Quella sensazione di euforia e leggerezza di spirito proviamo respirando l’aria fresca dopo la tempesta, è la stessa che si può provare immersi in una vasca con Natural Air, grazie a queste particelle.

Le micro bolle generano un effetto peeling dell’epidermide idratandola. Aumentando i livelli di ossigeno la produzione di collagene viene stimolata: Natural Air diventerà il tuo miglior alleato naturale antiage.

L’ossigeno rilasciato durante il funzionamento del sistema Natural Air stimola la produzione di collagene, una delle proteine più importanti del nostro corpo che riveste un ruolo fondamentale nella struttura e nella funzionalità di organi e tessuti, quali pelle, cartilagine, tessuto muscolare.

L’aumento di collagene è un rimedio naturale anti_invecchiamento: riduce le rughe e leviga la pelle.

Vasca da bagno SHIP Novellini

La forma sinuosa ed armoniosa, grazie alla sua simmetria,
promette un dialogo con tutti gli elementi dell’ambiente in cui è inserita.

Ship si colora di una ricca gamma colore. Nero, Artico e Senape, sono solo alcune delle tonalità capaci di valorizzare lo spazio bagno restituendogli un aspetto chic e contemporaneo adatto alla personalità di ognuno.

Vasca da bagno SHIP Novellini
Vasca da bagno SHIP Novellini
Vasca da bagno SHIP Novellini
Vasca da bagno SHIP Novellini

Vasche da bagno Novellini in Novotech

La tecnologia unita al design. Novotech il solid surface di nuova generazione che mette insieme avanguardia, creatività e resistenza.

Un materiale unico, naturalmente bianco, resistente agli urti. Il massimo delle prestazioni tecniche si unisce alla perfezione con il design più contemporaneo.

Versatile e raffinato, Novotech ha una finitura che richiama il marmo bianco levigato.
Grazie alla sua duttilità può essere adattato a qualsiasi forma, anche la più sinuosa.

Leggerezza, resistenza e compattezza sono queste le caratteristiche che fanno di Novotech il materiale perfetto per la tua vasca dalle curve e bordi ben definiti.

Omogeneo in tutto il suo spessore e capace di creare un impatto visivo
completamente nuovo, in perfetta armonia con il design essenziale di Novellini.
La sintesi perfetta di un’eccellenza.

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie