RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Geberit Smyle. Collezione completa e modulare di lavabi, sanitari, mobili e complementi d’arredo

Dalla ricerca estetica e dall’expertise di Geberit nel campo della tecnologia sanitaria nasce Geberit Smyle: collezione completa e coordinata di lavabi, sanitari, mobili e complementi d’arredo dal design lineare e contemporaneo. Geberit Smyle offre soluzioni bagno caratterizzate da armonia e linearità, che grazie alla modularità lasciano spazio alla libera interpretazione del proprio ambiente bagno, in un nuovo connubio tra design e funzionalità.

Le ceramiche della collezione Geberit Smyle donano un senso di leggerezza grazie alla purezza delle loro linee. Le forme armoniose dei lavabi e i loro bordi sottili in contrasto con la struttura funzionale organica del bacino danno vita a un prodotto dal design essenziale e ricercato. I sanitari della collezione si abbinano perfettamente ai lavabi e ai lavamani e sono disponibili sia nella versione sospesa che nella versione a terra. 

La linearità delle forme continua nella collezione di mobili e complementi d’arredo abbinabili alle ceramiche Geberit Smyle. Le finiture dei mobili sono infatti declinate in quattro diverse varianti cromatiche: bianco lucido, grigio lava opaco, sabbia lucido e noce americano. Le maniglie sottili e arrotondate riprendono il profilo armonioso dei lavabi, mantenendo un linguaggio stilistico ben definito e omogeneo, in quanto vengono proposte nello stesso colore del mobile. 

Geberit Smyle è una collezione funzionale che permette di creare numerose combinazioni andando incontro alle diverse esigenze progettuali, per consentire di personalizzare tutti i tipi di ambiente bagno, da quelli più contenuti a quelli più grandi e complessi.
L’ampia gamma di lavabi e lavamani, disponibili con o senza foro rubinetteria, comprende due diverse forme, sia con bordi arrotondati che con forme più squadrate, e varie dimensioni, che spaziano da profondità di 36 cm e larghezze di 45 cm fino a profondità di 48 cm e larghezze di 120 cm. Ogni modello può essere abbinato al proprio mobile sottolavabo, dotato di comodi cassetti a chiusura ammortizzata, il cui spazio può essere organizzato secondo il gusto personale grazie a pratici inserti portaoggetti opzionali.  I mobili a colonna sono modulari, capienti, accessoriati con mensole in vetro e dotati di specchio sul lato interno dell’anta. 

La collezione propone vasi sospesi o a pavimento con fissaggio a parete nascosto e tecnologia Rimfree® senza brida. L’assenza di brida significa che non c’è alcun punto in cui la sporcizia e i germi si possano nascondere, rendendo più facile e veloce la pulizia quotidiana.

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie