RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Oggi realizzare un piatto doccia filo pavimento (piastrellato) è semplice ed economico e soprattutto sicuro!

Come realizzare isolamento e impermeabilizzazione per i piatti doccia

Un kit completo di ogni strumento per realizzarlo: dall’impermeabilizzazione, elemento fondamentale del sistema, al sifone e griglia in acciaio (AIKIT EVO) o canaletta da 70 cm (EVOLUX)

AIKIT EVO

Il Sistema AIKIT EVO è una soluzione che incorpora la impermeabilizzazione al sifone per realizzare la protezione impermeabile di zone esposte all’acqua e con scarichi a pavimento come ad esempio i piatti doccia in muratura, bagni adattati, docce collettive in spogliatoi, gallerie e locali di lavanderie, stenditoi, ecc..ecc..

È formato da un sifone doccia sifonato dal basso profilo, una forma di guaina impermebilizzante WATER-STOP unita ed incollata in fabbrica ad un adattatore speciale per la sua connessione al sifone e per una griglia in acciaio inossidabile con una vaschetta di plastica.


GUARDATE IL VIDEO DELL’INSTALLAZIONE QUI


ACQUISTA ONLINE


Isolamento e impermeabilizzazione per i piatti doccia

L’installazione per separati del corpo sifonato e della guaina impermeabilizzante risulta piú comoda e semplice. Le unioni, le connessioni e le separazioni delle parti avvengono mediante pressione e senza alcun bisogno di incollare nulla. Si livella e si aggiusta in altezza con il pavimento con molta facilitá grazie alla elasticitá che le permettono le connessioni. Installazione in una altezza minima di 110 mm includendo il pavimento a partire da 3 mm e fino a 25 mm di spessore totale con il suo adesivo di collocazione. Scolo secondario con sistema anti-ritorno per eliminare acqua d’infiltrazioni. Possibilitá di annullare il sifone.

EVOLUX (LISA)

Il preferito dagli installatori. Continuiamo a scommettere su questo geniale sistema. Apporta sicurezza, facilitá d’installazione ed è attento fino all’ultimo dettaglio. Fabbricato con i migliori materiali e finiture, contribuisce al disegno e alla qualitá del piatto doccia in muratura.

Garantendo la corretta impermeabilizzaizone per le zone doccia sensibili, facilitando l’installazione ai tecnici professionisti dei nostri prodotti e con una vasta gamma di modelli, dimensioni e disegni, Gurú si è affermata come leader di mercato nei sistemi di impermeabilizzazione dei piatti doccia in muratura ed in particolare con l’innesto dei canali di scarico a filo pavimento.


GUARDATE IL VIDEO DELL’INSTALLAZIONE QUI


ACQUISTA ONLINE


Isolamento e impermeabilizzazione per i piatti doccia

Come realizzare isolamento e impermeabilizzazione per i piatti doccia


canalette geberit, canalette per doccia, canalette tece, come isolare il piatto doccia, doccia a pavimento griglie, griglia per doccia, guaina di impermeabilizzazione, guaina impermeabilizzante per doccia a pavimento, guaina per piatto doccia pavimento gurù, gurù sistemi doccia, gurù sistemi impermeabilizzazione doccia, gurù sistemi isolamento doccia, impermeabilizzazione doccia, impermeabilizzare doccia, impermeabilizzare doccia muratura, impermeabilizzazione piatto doccia, impermeabilizzazione piatto doccia in piastrelle, infiltrazioni fughe piastrelle, doccia infiltrazioni, piastrelle doccia isolamento, piatto doccia kit impermeabilizzazione, piatto doccia kit isolamento, piatto doccia, piatto doccia filo pavimento, piatto doccia in muratura, umidità piatto doccia

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie