RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Moduli sanitari GEBERIT MONOLITH

Moduli sanitari GEBERIT MONOLITH

Geberit Monolith offre la soluzione ideale per soddisfare la richiesta per un moderno design nel bagno. Monolith per WC, lavabo e bidet convincono con una forma innovativa. Tutti gli elementi del bagno sono elegantemente raccolti in questi moduli.

Geberit Monolith, premiato per il suo design, traccia nuovi orizzonti nella progettazione del bagno. Sia per nuovi edifici che per la ristrutturazione del bagno, questo modulo ben strutturato può essere rapidamente e agevolmente installato rendendo economico il montaggio del WC, senza abbattimento di muri, materiali di risulta e rumori eccessivi.

VIDEO ILLUSTRATIVO MONOLITH PLUS

VIDEO PROCEDURA INSTALLAZIONE

Moduli sanitari GEBERIT MONOLITHGrazie al suo design senza tempo e alla versatilità d’impiego, il modulo sanitario per WC Geberit Monolith è una valida alternativa alle cassette di risciacquo sia esterne che da incasso. Già il modello di base soddisfa requisiti molto elevati, con il parsimonioso risciacquo a due quantità e i suoi materiali di prima qualità.
Il modello Geberit Monolith Plus offre un comfort ineguagliabile, dotato di un sistema integrato d’aspirazione dei cattivi odori, di una discreta luce di cortesia e di una tecnologia di sensori intelligenti che è sufficiente sfiorare per attivare il risciacquo.
Il telaio portante del nuovo Monolith è costruito sulla base del collaudato modulo Geberit Duofix. Questo è un aspetto che il professionista apprezzerà particolarmente: potrà infatti fissare facilmente Geberit Monolith alla struttura con una procedura semplice familiare.

  • Copertura frontale in solido vetro di sicurezza ESG
  • Pannello laterale in elegante alluminio spazzolato
  • Con una profondità di soli 10,5 cm è estremamente sottile
  • Adatto a nuove costruzioni e ristrutturazioni
  • Il montaggio avviene con le stesse modalità del modulo d’installazione Geberit Duofix
  • Disponibile anche nella versione per bidet, solo altezza 101 cm

Le strutture portanti dei moduli sanitari per WC Geberit Monolith sono concepite come il collaudato modulo d’installazione Geberit Duofix.
I moduli sanitari Geberit Monolith offrono svariate possibilità d’installazione e costituiscono così un grosso vantaggio soprattutto nelle ristrutturazioni.
Grazie al nuovo telaio e ai pratici supporti per il montaggio l’installazione è ancora più semplice e veloce.

Il telaio dei moduli sanitari Geberit Monolith per WC può essere ancorato alla struttura in modo semplice.

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie