RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Le specchiere Vanita&Casa in video!

Vanità&Casa è stata fondata non molti anni fa ma si è immediatamente imposta sul mercato nazionale e internazionale per la qualità dei suoi specchi a LED e specchi contenitori.

Una specchiera LED o retroilluminata LED visualizzata come immagine statica, sia in catalogo cartaceo che a video, non rende in tutta la sua bellezza! Vanita&Casa ha realizzato  dei brevi video per ciascun suo prodotto disponibili su YouTube!

Abbiamo quindi aggiornato le schede prodotto nei nostri store online inserendo i corrispettivi video. L’esperienza di acquisto è ora più completa e potrete rendervi conto con maggior chiarezza della qualità dei prodotti Vanita&Casa.

Ecco il link al nostro catalogo: apri LINK

Di seguito il video della specchiera modello Boreale, una delle più suggestive nel catalogo di Vanita&Casa.

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie