RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Ristrutturazione doccia senza intervento idraulico e di muratura

Ecco una soluzione per sostituire la doccia senza intervento idraulico/muratura! La soluzione si chiama colonna doccia RISTRUTTURA!

Grazie alla colonna doccia RISTRUTTURA possiamo sostituire il nostro vecchio impianto con un elegante panello doccia senza dover rompere muri o chiamare l’idraulico (nel caso l’intervento dello specialista idraulico, e il costo, sarà minimo data la facilità di installazione).

RISTRUTTURA è una colonna doccia a parete completamente in inox, completa di soffione anticalcare e doccetta. Ideale per ristrutturazioni, senza interventi di muratura.

La colonna doccia RISTRUTTURA è disponibile con miscelatore meccanico progressivo (comando meccanico con deviatore 2 uscite) oppure con miscelatore termostatico (comando termostatico con deviatore 2 uscite). Le finiture possibili sono Inox Lucido e Scotch Brite (Acciaio Inox Satinato)

La colonna RISTRUTTURA oltre ad avere un design minimalista e moderno risulta molto interessante laddove ci fosse un impianto già esistente e si volesse ristrutturare in modo veloce ed elegante il bagno senza l’intervento di alcun professionista.

Il costo delle colonna doccia RISTRUTTURA è abbastanza importante ma dobbiamo tenere presente che si tratta di un prodotto realizzato in Acciaio Inox e, soprattutto, non dovendo intervenire sui muri e con un intervento “fai da te” possiamo risparmiare ed avere un badget maggiore da investire nel prodotto finito!

Ecco i links per visualizzare versioni e prezzi della colonna doccia RISTRUTTIRA: apri LINK

Come sostituire doccia senza intervento idraulico e di muratura Come sostituire doccia senza intervento idraulico e di muratura Come sostituire doccia senza intervento idraulico e di muratura Come sostituire doccia senza intervento idraulico e di muratura Come sostituire doccia senza intervento idraulico e di muratura

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie