RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Anticipazioni INDA: accessori bagno ad incasso linea MY SECRET

Inda My Secret. Sarà disponibile a breve nei nostri store online il rivoluzionario sistema di accessori bagno, My Secret, presentato da Inda in anteprima a Ish di Francoforte (14-18 marzo) Inda (Pad 3.1, Stand D81).

My Secret Inda rappresenta una vera e propria rivoluzione del concetto di spazio. E’ un sistema di incasso a muro in cui l’accessorio scompare, regalando il minimo ingombro e una vasta palette di colori e finiture per arredare con gusto e freschezza a 360°.

In realtà nelle abitazioni costruite negli anni ’60 era uso inserire alcuni accessori incassati a muro (ricordiamo dei simpatici portarotori con abbinato il posacenere per gli incalliti fumatori, quando ancora non vigeva alcuna legge contro il fumo), Inda estende il concetto anche ai contenitori.

La linea My Secret è composta da 6 moduli per incasso a muro realizzati con scocca in alluminio e correlati con ante e mensole in vetro. 3 contenitori più grandi di altezza 160 cm e 3 più bassi per ospitare portabicchiere, spandisapone, portarotolo e portascopino. I prodotti sono disponibili in 5 diverse finiture: laccato opaco, laccato lucido, laminato, vetro verniciato specchio.

Sistema mudulare incasso muro accessori bagno INDA linea MY SECRET

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie