RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Finalmente un copriwater “indistruttibile” per i bagni pubblici

copriwater per luoghi pubblici

L’UNICO SEDILE WC CONTRO ATTI VANDALICI E CONTRO LE ROTTURE PER USO IMPROPRIO!

HERCULES è il copriwater universale ideato e progettato per i servizi igienici dei LUOGHI APERTI AL PUBBLICO.

La cerniera in ACCIAIO INOX a sezione piena, INTEGRATA nella seduta, il suo sistema di fissaggio universale e la sua particolare composizione plastica lo rendono inattaccabile agli atti vandalici e agli usi impropri.

HERCULES è concepito senza coperchio perché è quella la parte dei copriwater più difficile da pulire e da mantenere in perfette condizioni igieniche, costituendo così il maggior ricettacolo di batteri nei bagni pubblici.

  • Progettato ed ideato per l’installazione in servizi igienici aperti al pubblico, anche ad elevata frequentazione.
  • Il particolare design impedisce il ristagno di liquidi garantendo una rapida ed efficace pulizia
  • I fissaggi assicurano una perfetta tenuta nel tempo
  • La cerniera in acciaio inox, integrata nella seduta, evita spostamenti indesiderati e rottura
  • Il materiale plastico è stato studiato per resistere ai prodotti di pulizia più aggressivi

HERCULES è la seduta wc ideale per: BAR, RISTORANTI, COMUNITA’. PALESTRE, CAMPEGGI, AEROPORTI, INDUSTRIE, UFFICI, CENTRI COMMERCIALI, TEATRI, CINEMATOGRAFI, BAGNI PUBBLICI, TOILETTE PUBBLICHE, STABILIMENTI BALNERI, CINEMA, OSPEDALI, STAZIONI DI SERVIZI, STAZIONI FERROVIARIE, ECC.


ACQUISTA ONLINE!


copriwater hercules, copriwater universali, copriwater indistruttibili, copriwater robusti, copriwater per BAR, copriwater per RISTORANTI, copriwater per COMUNITA’, copriwater per PALESTRE, copriwater per CAMPEGGI, copriwater per AEROPORTI, copriwater per INDUSTRIE, copriwater per UFFICI, copriwater per CENTRI COMMERCIALI, TEATRI, copriwater per CINEMATOGRAFI, copriwater per BAGNI PUBBLICI, copriwater per TOILETTE PUBBLICHE, copriwater per STABILIMENTI BALNERI, copriwater per CINEMA, OSPEDALI, copriwater per STAZIONI DI SERVIZI, copriwater per STAZIONI FERROVIARIE, copriwater per LUOGHI PUBBLICI

HERCULES è il copriwater universale ideato e progettato per i servizi igienici dei LUOGHI APERTI AL PUBBLICO.

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie