RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Il mondo Novellini, non solo Box Doccia!

Accessori bagno Novellini. Novellini è conosciuta (e leader in Europa) in particolare per la produzione di box doccia, piatti doccia, colonne doccia e cabine doccia…ma non solo!

La qualità dei prodotti Novellini è ben nota e sorretta da valori fondamentali quali la passione per l’eccellenza, intesa come amore del bello e il ben fatto, e l’etica intesa come valore nel lungo termine attraverso la sostenibilità, mettendo al centro delle scelte l’uomo e la qualità della vita delle persone. Lavoro in team, guidati dalla passione per il “fare”, ricerca dell’eccellenza attraverso l’utilizzo delle migliori tecnologie, esaltate dalla passione e dal coinvolgimento intellettuale che nascono dalla ricerca del bello, sono le colonne portanti dell’eccelenza Novellini.

Accanto ai prodotti più conosciuto una gamma di accessori per completare in simbiosi l’arredamento della sala da bagno.

Innazitutto gli sgabelli da utilizzare nei box doccia e cabine doccia ma anche utilizzabili come seduta nell’ambiente bagno. Materiali e tecnologia, telai in alluminio anodizzato e strutture in acrilico, assicurano la qualità e la durata nel tempo giustificando anche i costi non proprio a buon mercato di questi oggetti.

Portasalviette da terra e parete dal design innovativo.

Una vasta gamma di cestini doccia, di tipo angolare, sganciabili, doppi e sganciabili.

Tergivetri da utilizzare per i cristalli dei box doccia ma anche in altri parti della nostra abitazione

Appendini e maniglioni per completare la gamma delle accessori bagno Novellini.

Visualizza catalogo Novellini: apri LINK

Accessori complementi bagno Novellini: Portasalviette

Accessori complementi bagno Novellini: Tergivetri

Accessori complementi bagno Novellini: Cestini

Accessori complementi bagno Novellini: Sgabelli e Sedili

Accessori complementi bagno Novellini: Maniglioni

Accessori complementi bagno Novellini: Appendini

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie