RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Victoria + Albert. VASCA DA BAGNO WARNDON

Warndon è l’ultima nata tra le vasche freestanding di Victoria + Albert della Collezione New Traditional.
Liberamente ispirata alla città di Worcester il cui sobborgo si chiama Warndon, ha uno stile tipicamente inglese, il bordo classico e le linee a coste che incarnano storia e tradizione secolari. Guardandola con attenzione rimanda ai bagni romani caratterizzati da linee eleganti e classicamente moderne.
Le linee rigorose si adattano all’arredo di interni, la forma equilibrata appare decisamente piacevole alla vista. Le parti laterali scivolano a terra nascondendo perfettamente gli elementi di scarico.
E’ realizzata in QUARRYCAST®, materiale costituito da roccia calcarea Volcanic Limestone™ naturalmente bianca miscelato con resina che ha elevate caratteristiche di isolamento termico, resiste al calore e agli shock termici.

Victoria + Albert. VASCA DA BAGNO WARNDON Victoria + Albert. VASCA DA BAGNO WARNDON Victoria + Albert. VASCA DA BAGNO WARNDON victoria-albert-vasca-warndon-tradizione-moderna-01

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie