RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Hansgrohe Crometta: risparmiare energia e acqua in una sola …doccia!

CROMETTA: QUANDO DESIGN FA RIMA CON SOSTENIBILITA’ 
Solo 6 l/m per la nuova doccetta firmata Hansgrohe

Efficienza idrica, tecnologia sostenibile e design sono le parole chiave della nuova doccetta Hansgrohe Crometta.
Leggera, facile da impugnare e con un bel getto generoso (diametro 10 cm) la Crometta consuma il 30% in meno di una normale doccetta e fino al 50% (6 lt/m) nella versione Crometta Green.

Cromata ma con erogatore bianco e i classici ugelli in silicone per una perfetta pulizia meccanica dai residui di calcare, la nuova doccetta può essere facilmente regolata su due tipi di getto: morbido a pioggia e intenso/tonificante.
Pensata per l’uso quotidiano, domestico, la Crometta è perfetta anche per i grandi progetti (hotel, edifici pubblici ecc) grazie ai suoi certificati ambientali nazionali e internazionali (DGNB German Sustainable Building Council; BEEAM Building Research Establishment Environmental Assestment Methodology e LEED Leadership in Energy and Environmental Design).  La collezione Hansgrohe Crometta comprende anche soffioni doccia, sistemi doccia e miscelatori termostatici.

Prezzo al pubblico: € 30 iva inclusa

Hansgrohe Crometta: risparmiare energia e acqua in una sola ...doccia! Hansgrohe Crometta: risparmiare energia e acqua in una sola ...doccia!

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie