RICONOSCIMENTO COPRIWATER

MARGAROLI serie SERENO: scaldasalviette ad acqua ed elettrici

La serie di scaldasalviette SERENO di MARGAROLI si contraddistingue per l’elevato numero di varinati diponibili sia nei modelli alimentati con acqua calda che per quelli elettrici. Conseguentemente, più che per le altre serie, possiamo trovare lo scaldasalviette che si possa meglio adattare al nostro spazio nel bagno.

Di seguito il link per poterli acquistare online: apri LINK

Quando il tepore nella tua casa diventa… arredo!
Lo scaldasalviette e il radiatore di design giocano un ruolo importante quando ci troviamo ad arredare una casa: svolgono una funzione indispensabile negli ambienti e li rendono confortevoli e fruibili dalle persone che vi abitano. Gli scaldasalviette e i radiatori entrano infatti di diritto all’interno dell’arredamento della casa, andando ad integrare e ad arricchire quello già esistente, in una combinazione che armonizza tra loro i diversi ambienti. A volte però gli scaldasalviette e i radiatori non rappresentano solo un complemento d’arredo, ma diventano essi stessi il fulcro dell’arredamento, diventando il punto centrale a cui tutto il resto ruota attorno. Esistono infatti delle vere e proprie creazioni di design nell’ambito del riscaldamento, che vogliono essere scelte estetiche prima ancora che scelte pratiche e funzionali. Con questi scaldasalviette e radiatori ad alto impatto scenografico e decorativo si punta alla creazione di armonie visive che sappiano valorizzare al
meglio gli ambienti domestici. Gli scaldasalviette Margaroli e i radiatori Margaroli sono generalmente dedicati a chi non si accontenta, ma vuole un arredamento di stile ed esclusivo, che susciti emozioni forti e che accresca il valore della propria casa. Lo scaldasalviette è un accessorio oggi indispensabile che offre una doppia funzione, donare tepore all’ambiente e allo stesso tempo donare quel benessere che oggi deve essere assicurato in bagno, oltre alla comodità di pratico portasalviette. Il radiatore dal canto suo è un elemento che non può mancare nell’ambiente casalingo che oltre a donare calore arreda in maniera elegante l’ambiente circostante. Tutta la gamma di prodotti Margaroli sono prodotti al 100% in Italia con materie prime di eccellente qualità.

Modern design black luxury bathroom interior walk-in shower

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie