RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Il catalogo online completo di radiatori e scaldasalviette Margaroli

margaroli-azienda-radiatori-scaldasalvietteSintesiBagno sta introducendo nei suoi e-commerce il catalogo completo dei radiatori e scaldasalviette Margaroli! Margaroli che ha sede an Invorio, in Piemonte sulle colline sopra Arona Lago Maggiore, è un’azienda che produce radiatori e scaldasalvietta di massima qualità, prodotti 100% Made in Italy*! In particolare nel settore degli scaldasalviette è una delle poche aziende che utilizza l’ottone per la produzione di questi accessori! Nonostante il costo relativamente elevato di questa materia prima, rispetto ad altri metalli quali l’acciaio e il ferro, in molti casi l’utilizzo dell’ottone determina un prodotto finito più conveniente, principalmente per i seguenti motivi: completa e conveniente riciclabilità degli sfridi di lavorazione; resistenza alla corrosione; ottime conducibilità termiche ed elettriche; nessun infragilimento fino a –100° C

*Significato della denominazione 100% Made in Italy. Prodotto 100% MADE IN ITALY: Per 100% Made in italy si intende il prodotto o le merci realizzate interamente in Italia. A differenza del Made in Italy, il 100% Made in Italy prevede delle sanzioni e controlli molto severi, per fare in modo che ci sia una qualificata gamma di Aziende che possano rappresentare positivamente il sistema produttivo Italiano e competere con i grandi brand internazionali nel mondo.

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie