RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Radiatori in Cristallo! Radiatori di Design realizzati in Vetro serie GLASS

Siamo abituati a pensare ai radiatori per il bagno, più in generale per tutti gli ambienti domentici da quando esiste la categoria dei “radiatori di design”, ed ora ecco la novità! Due splendide serie di raditori realizzati in cristallo per la serie GLASS, modelli CORNER e ROUND, sempre nelle due versioni idraulica ed elettrica!

Alcuni dati tecnici e di seguito le suggestiva immagini di questi prodotti, inoltre vi segnaliamo che sono acquistabili in tutte le combinazioni al seguente link: apri LINK

Design
I radiatori Glass si contraddistinguono per il loro design pulito, minimalista e per il loro forte impatto visivo. Adatti a qualsiasi stile, spiccano in ambienti sia classici che moderni diventando un vero e proprio complemento d’arredo. Rispetto ai corpi scaldanti tradizionali vantano di un ingombro totale contenuto, raggiungendo massimo 6 cm dalla parete.
Materiali
Composti interamente da vetro e alluminio, presentano un’elevatissima resistenza agli agenti corrosivi. Tutte le finiture cromatiche vengono fissate con un procedimento di cottura di 650 gradi garantendone la resistenza e l’invariabilità cromatica con il passare del tempo.
L’installazione
Tutti i modelli possono essere montati sia orizzontalmente che verticalmente per la massima adattabilità alle esigenze di ogni singolo ambiente. Disponibili sia nella versioneIdraulica che elettrica, si distinguono per la facilità della loro installazione e del loro utilizzo.
Modelli
I radiatori Glass sono disponibili in due forme (Round e Corner) e proposti in tre colori di serie: nero, bianco e specchio.
Versione idraulica
Uno studio prolungato sulle tecnologie di riscaldamento ha permesso la creazione di un sistema idraulico altamente performante, con un consumo idrico nettamente inferiore rispetto ai sistemi tradizionali, perfettamente adattabile ad impianti a pompa di calore o a fonti di energia rinnovabili.
Versione elettrica
Dotata di controllo touch screen di ultima generazione consente in combinazione con il telecomando di ottimizzare al meglio le prestazioni. Il Cronotermostato permette di programmarne l’accensione e lo spegnimento per un riscaldamento flessibile e il più adatto possibile alle esigenze dell’utilizzatore finale. Le tre modalità di temperatura preimpostate permettono di selezionare in base alla dimensione dell’ambiente e alla temperatura che si desidera ottenere la modalità di riscaldamento più adatta alla situazione, evitando sprechi energetici.

Trovate tutto il catalogo con caratteristiche e prezzi al seguente link: apri LINK!

Radiatori in Cristallo! Radiatori di Design realizzati in Vetro serie GLASS Radiatori in Cristallo! Radiatori di Design realizzati in Vetro serie GLASS Radiatori in Cristallo! Radiatori di Design realizzati in Vetro serie GLASS Radiatori in Cristallo! Radiatori di Design realizzati in Vetro serie GLASS Radiatori in Cristallo! Radiatori di Design realizzati in Vetro serie GLASS Radiatori in Cristallo! Radiatori di Design realizzati in Vetro serie GLASS

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie