RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Piatto doccia Novellini Custom da appoggio, filo pavimento, sagomabile su misura!

Custom di Novellini è un piatto doccia ultrapiatto, stabile e resistente, adattabile a tutte le situazioni progettuali, realizzati in acrilico è disponibile in 5 diverse colorazioni: bianco, bianco morbido, beige, grigio e nero.

Ultrapiatto. Disponibile nei due spessori 3,5 cm e 12 cm. La versione di 3,5 cm puà essere installata filo pavimento. Le dimensioni per entrambi gli spessori sono: 120×80 cm / 120×90 cm / 140×70 cm / 140×80 cm / 140×90 cm / 160×80 cm / 160×90 cm / 180×80 cm / 180×90 cm

Stabile e resistente: realizzato in acrilico si presenta sui lati fornito di profili interni di riforzo in metallo, nella parte centrale di appoggio abbiamo la lastra in acrilico resinato presenta un pannello di rinforzo interno.

Adattabile: la zona terminale è sagomabile sul lato lungo e quindi può tagliato su misura anche in verticale e per seguire i profili della parete.

I piatti doccia Custom sono forniti di piletta con fl usso di scarico 50 litri/minuto con copripiletta in acciaio inox cromato di serie.

I piatti doccia Custom sono acquistabili online al seguente link: apri LINK

Custom da appoggio spessore 3,5 cm Custom filo pavimento spessore 3,5 cm Custom da appoggio spessore 12 cm

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie