RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Il termoarredo in cristallo! Da novellini il radiatore d’arredo elettrico SOLE in cristallo fronte a specchio e personalizzabile…

Novellini, orientandosi verso tendenza d’avanguardia espresse in architettura, ci propone il nuovo radiatore d’arredo SOLE, realizzato in cristallo specchiante ed eventualmente personalizzabile con una serigrafia scelta tra numerose proposte dall’ufficio stile di Novellini.

SOLE nasce anche dalla volontà di utilizzare materiali naturali come il cristallo e l’alluminio… uno splendido prodotto in grado di valorizzare l’arredamento di casa dal lato tecnologico e come elemento di personalizzazione,  qualora si voglia scegliere di reinterprentarlo con una serigrafia di nostro gusto.

SOLE MIRROR è il prodotto di base, non serigrafato, dove il supporto in cristallo è completato da una superficie specchiante. Potrà essere utilizzato anche come una normale specchiera da porre sopra il lavabo. I pannelli SOLE sono realizzati in vetro temperato stratificato di sicurezza, con un livello di protezione IPX5 e quindi, come si diceva poco sopra, non c’è alcun problema ad installarli nella sala da bagno.

radiatore-design-d-arredo-in-cristallo-novellini-sole-011

Oltre alla serie SOLE MIRROR, un unica soluzione ma disponibile in più misure con differente potenza riscaldante, sono disponibili altre diverse linee che si differenziano anche in base allo stile delle serigrafie che possono essere scelte. [ Disegni disponibili per serigrafie – PDF ]

Abbiamo quindi la serie SOLE DESIGN caratterizzata da proposte con soggetti principalmente astratti dove capeggia una serigrafia che riproduce lo stile di Piet Mondrian con le sue interpretazioni geometriche.

LIFESTYLE con soggetti che vanno da riproduzioni architettorniche a quadri con soggetti figurativi.

La serie NATURE propone – appunto – soggetti con animali ed elementi naturali.

Infine la linea ZEN si mantiene su suggestioni orientaleggenti.

Per quanto riguarda il discoso delle personalizzazioni in un prossimo futuro Novellini darà la possibilità di personalizzare il radiatore con un qualsivolgia soggetto. Dovremo a quel punto inviare il file in formato digitale per permettere di stampare sul frontale del radiatore la riproduzione nostra preferita.

Il radiatore d’arredo SOLE fa parte di un più ampio progetto che prende il nome di inArt che preved di sviluppare questi stessi concetti di personalizzazione anche per le pareti doccia e per i box doccia Novellini.

Tornando al radiatore SOLE – oltre alla bellezza dell’oggetto – vediamo alcune caratterische tecniche più che pregevoli.

  • PRATICI. Facile installazione e pulizia. Nessun intervento di muratura. Nessun intervento idraulico.
  • SALUTE. Non brucia ossigeno. Non produce rumori. Non solleva polvere.
  • SICUREZZA. Vetro di sicurezza stratificato. Grado di protezione IP 55. Certificato CE, TUV, WEE RoHS.
  • RENDIMENTO. 97% di resa energetica.
  • ECOLOGICI. Nessuna emissione Co2. Completamente riciclabile.
  • ESTETICI. Personalizzazioni grafiche e fotografiche. Disponibile versione specchio. Design essenziale.

RICHIEDETE UN PREVENTIVO GRATUITO DI QUESTO PRODOTTO

radiatore-design-d-arredo-in-cristallo-novellini-sole-02

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie