RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Specchiere da bagno illuminate a luci LED

Subito una interessantissima anteprima per il 2012! Le nuovossime specchiera a luci LED e non solo… “non solo” nel senso che oltre alla tecnologia LED le nuove specchiere presentano una serie di caratteristiche degne di nota.

Obiettivi da raggiungere nel concept di questi prodotti:

  • ricerca di un prodotto in grado di aggiungere nuove emozione all’ambinete bagno
  • offrire specchi di qualità che non siano solo funzionali ma anche complementi di arredo
  • idee nuove e concetti nel settore dell’arredobagno in linea con le diverse necessità di un mercato sempre più esigente

Antiche competenze e moderne tecnologie unite alla creatività per produrre oggetti con i migliori materiali certificati: il risultato sono delle specchiere illuminate uniche ed esclusive caratterizzate da dettagli sorprendenti.

immagine-specifiche-tecniche-specchiere-illuminate-a-luci-ledNO A SPECCHI APPANNATI!
Inserita all’interno dello specchio un’anima riscaldante impedisce al vapore presente nella stanza da bagno di posarsi sulla superficie specchiante.

ALTE PRESTAZIONI CON BASSI CONSUMI
Sono utilizzate lampade LED di ultima generazione. La luce LED offre altissime prestazioni abbinate a bassissimi consumi consentendo quindi il miglior rapporto prestazioni/consumi.

CON UN SEMPLICE MOVIMENTO
Grazie al sensore infrarosso l’accensione delle luci avviene in modo semplice, l’accensione/spegnimento avviene passando la mano in prossimità del sensore infrarosso.

PER UN TRUCCO PERFETTO NEL DETTAGLIO
Per la perfezione del make up è disponibile nei modelli della famiglia Lybra uno specchio ingranditore 3X illuminato.

MUSICA e ORA
Anche nel vostro bagno (modello Andromeda) preparandovi per uscire potete avere sotto controllo l’ora esatta grazie all’orologio digitale con cifre blu. Potete rilassarvi ascoltando la musica preferita in MP3 oppure sulla radio.

SICUREZZA DENTRO LO SPECCHIO
Gli specchi sono spessi ben 5 mm e sono dotato di una retro-pellicola in PVC che, in caso di rottura, impedisce allo specchio di sbriciolarsi, evitando la formazione di schegge.

UNA SCELTA DI QUALITA’
Componenti certificati che non creano squilibri ambientali nel rispetto delle normative che garantiscono la sicurezza, campi elettromagnetici nella norma, impermeabilizzazione di componenti elettrici (norme IP), etc.

La serie completa a questo LINK

acquarius-specchiara-arredobagno-specchio-con-led-01
ANDROMEDA
pegasus-specchiara-arredobagno-specchio-con-led-01
PEGASUS
RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie