RICONOSCIMENTO COPRIWATER

iMAESTRi del benessere! SintesiBagno lancia la nuova serie di elementi doccia con il miglior rapporto prezzo/qualità: soffioni doccia, doccette, saliscendi.

Gli elementi doccia più convenienti iMAESTRi del benessere migliore alta qualità minor prezzo sconto incredibile nel rapporto qualità/prezzo

SintesiBagno lancia la serie di elementi doccia iMAESTRi del benessere! Soffioni, doccette, saliscendi contraddistinti dal miglior rapporto qualità/prezzo oggi disponibile sul mercato, vedere per credere! Un esempio: soffione doccia in ottone cromato lato 40 cm ad un costo inferiore a 300 euro! Non ci potete credere! Aprite subito un collegamento diretto con iMAESTRi da qui, non serve altro che vedere per credere!

Le serie de iMAESTRi, prodotti di azienda italiana, sono diversificate in tre linee che si identificano con tre differenti forme di base associate a tre diversi Maestri del colore (e della forma) dell’arte del ‘900: Mirò, Dalì, Picasso.

Punto di partenza di ciascuna linea di prodotto sono i soffioni doccia tondi (Mirò), ovali (Dalì) e quadri (Picasso). Per ciascuna serie, ad esclusione della gamma Dalì, sono disponibili interessantissimi soffioni di grandi dimensioni… parliamo di soffioni tondi con diametro di 40 cm e soffioni quadrati 40×40 cm. Caratteristica tecnica che riguarda tutti i soffioni doccia è lo spessore degli stessi di soli 8 mm, di regola quindi parliamo di soffioni flat, soffioni ultrapiatti! In sostanza, oltre alla qualità – come per il lavoro di tutti i grandi Maestri (Mirò, Dalì, Picasso) – il design è un punto imprescidnibile per questa serie (fatto che viene ribadito, in seconda battuta, anche per quel che riguarda le doccette e i saliscendi).

Ciò che impressiona dei soffioni doccia iMAESTRi è la sensazione di solidità che sia ha manipolandoli. Considerando il prezzo economico di questi articoli sarebbe fin troppo facile supporre di avere a che fare con oggetti non della massima qualità, ma questa considerazione viene subito smentita quando si entra a “contatto” con un elemento qualsiasi della seria. Non è azzardato affermare che la serie elementi doccia iMAESTRi rappresenta quanto di meglio il mercato dell’arredo bagno possa garantire in termini di rapporto qualità/prezzo.

doccette serie iMAESTRi del benessere doccette design doccette piatte doccette minimaliste

Anche la gamma delle doccette è piuttosto vasta e varia. Ciò che contraddistingue la maggior parte di questi articoli è il materiale utilizzato per la realizzazione. Doccette in vendita a 20 euro o anche meno si suppone siano realizzate con economici materiali plastici! Ma ciò che è comunemente vero per prodotti standard non lo è per iMAESTRi… le doccette sono quasi tutte realizzate in ottone cromato! Di economico iMAESTRi hanno solo il prezzo in fin dei conti!

Ma se ancora abbiamo voluto sottolinearne le “qualità materiali” non possiamo nemmeno qui prescindere dal fatto estetico di design… doccette minimaliste per tutte le serie dove in particolare spicca la doccetta PICASSO, scolpita come un quadro cubista e – naturalmente – in ottone cromato!

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie