RICONOSCIMENTO COPRIWATER

NOVITA’ CERSAIE 2010. TRIO, la colonna doccia termostatica “all-in-one”. 3 funzioni: pioggia Ø 250 mm., cascata, doccetta monogetto anticalcare.

alpgl625151_trio_colonna_doccia_termostatica_pioggia_cascata_doccetta_ambientazione_l620

Alpi – azienda di moderna concezione specializzata nella produzione di rubinetti termostatici (ha come filosofia principe la costante ricerca della qualità Made in Italy intesa in tutti gli aspetti del ciclo vita del prodotto; progetta, realizza, verifica e confeziona forme e contenuti dei propri prodotti) – aggiorna la sua già vasta gamma di colonne doccia termostatiche con TRIO.

TRIO propone una nuova filosofia della doccia accorpando i tre concetti RAINfall, WATERfall e HANDshower, associandoli ai concetti “delicata”, “rigenerante”, “pratica”.

RAINfall-delicata, grazie all’ampio soffione (nella versione tonda di diametro 250 mm, nella versione rettangolare 240×360 mm) per una doccia rilassante.

WATERfall-rigenerante, per ottenere benessere fisico grazie al getto a cascata per un benefico massaggio a collo, spalle e schiena.

HANDshower-pratica, utilizzando la comoda doccetta per un risciacquo veloce e per ottimizzare il getto verso una precisa direzione.

trio-colonnadoccia-termostatica-3-in-uno-doccia-cascata-doccetta

pulsante-e-commerce_______________________________________________________________________________

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie