RICONOSCIMENTO COPRIWATER

CATALANO – CANOVA ROYAL

La famiglia Canova Royal è l’unica collezione della Catalano pensata per arredare sale da bagno dalle atmosfere classiche e di memoria. Le forme morbide ed eleganti, definiscono un apparato decorativo dallo stile raffinato e intramontabile. La collezione si compone di 7 lavabi installabili a sospensione, su colonna o su mobile (INOVA), un lavabo da appoggio e semincasso, e 5 lavabi sottopiano. A corredo dell’ampia gamma di lavabi, 1coppia di vasi a sospensione e 2 coppie di wc e bidet terra. I lavabi 125 e 105 cm sono abbinabili ad una specifica coppia di sostegni in ceramica, mentre i lavabi 90 e 75 sono installabili anche su un’apposita struttura metallica. Per i lavabi 125,105 e 90 cm e per i lavabi 60 a semincasso è disponibile anche su una consolle di produzione Inova. Tutti i lavabi installabili a sospensione prevedono l’integrazione con uno specifico portasciugamani.


VAI AL NEGOZIO ONLINE SEZIONE COPRIWATER CATALANO


CATALANO - CANOVA ROYAL CATALANO - CANOVA ROYAL CATALANO - CANOVA ROYAL CATALANO - CANOVA ROYAL

 


catalano canova royal, lavabi catalano canova royal, sanitari catalano canova royal, copriwater catalano canova royal, ricambi originali catalano canova royal, copriwater catalano canova royal, ricambio copriwater catalano canova royal, copriwater canova royal catalano prezzi, copriwater canova royal catalano offerte, copriwater canova royal catalano dimensioni, copriwater canova royal catalano scheda tecnica, rivenditori catalano, rivenditori autorizzati catalano, rivenditori catalano piemonte, rivenditori catalano lago maggiore, rivenditori catalano verbania, rivenditori catalano verbano, rivenditori catalano provincia verbania, rivenditori catalano intra, rivenditori catalano baveno, rivenditori catalano stresa, rivenditori catalano arona, rivenditori catalano laveno, rivenditori catalano luino, rivenditori catalano gravellona toce, rivenditori catalano omegna, rivenditori catalano svizzera, rivenditori catalano canton ticino, rivenditori catalano locarno, rivenditori catalano bellinzona, rivenditori catalano lugano

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.